Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Oz'Iris:

2
50%
2
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Frodo
#218574 Mi piace!! che storia quella figura infondo. loop e poi un immelman! visivamente sembra un'elica orizzontale :) ultimamente la b&m si sta discostando parecchio dai suoi schemi classici.
Messaggio Da Luca_iskt95
#218576 mi attira proprio questo inverted, diverso da tutti gli altri come dice neocsembra gommoso :lol: , a me invece il loop e l'immelman mi sembra un batwing alla montu.. per il resto la B&M sembra stia cambiando un po il layout
Messaggio Da Stonem
#218584 E direi che fa bene a cambiarlo, ormai dei classici percorsi b&m fatti da drop loop e poi tutte le altre figure ne esistono a bizzeffe non avrebbero più nulla di innovativo. Basta che ne provi uno e poi son tutti simili, la gente vorrà provarlo si ma sa già cosa aspettarsi, invece così è molto meglio :)
Messaggio Da Maite-nageur
cucciogbr ha scritto:Vi seganlo la ditta che si occuperà della tematizzazione. A vedere dalle foto postate è un'azienda con i controcoglions.
Neverland Thempark Projects

Neverland è una società belga con sede ad Anversa e vicino à Bruxelles e che è responsabile di belle realizzazioni a Plopsaland ad esempio. http://www.neverlanddecors.com/index.cfm?Id=248

Immagine
Una fotografia del treno con i temi egiziano
Messaggio Da matteocrepaldi
#219546 Non so se lo avete saputo anche voi ma ha chiuso il sito Potionmagix che era quello che postave le bellissime update dei lavori!
Adesso mi toccherà andare a cercare le foto da altre parti!
Messaggio Da Maite-nageur
#219709 Il sito Potionmagix era l'opera di un tecnico che lavora al parco Astérix sotto il pseudonimo di Panoramix. Era l’unico sito non ufficiale dedicato al parco. Panoramix dice di essere stancato, Potionmagix prendevo molti tempi
e molte controversie con la sua direzione. Penso che si sia fatto mettere la pressione in seguito alle numerose informazioni e fotografie che ha permesso di condividere. Secondo le mie informazioni, sarebbe preso così in considerazione il cambiamento di professione e la vista verso altre ambizioni nella sua vita.