Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#320789
MagicAngel94 ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:BREAKING NEWS....ecco lo "Scoop" : It's a launch coaster Intamin


fonte?


relazione professionale - Ma presto sarà un segreto di Pulcinella.
Ci sara anche due parte "dark ride" con una "freefall" nella seconda parte e due "launched".
16 posti per treno (due vetture per treno)
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#320794 :shock: :shock: Sono molto fiducioso in Phantasialand, e ho come l'impressione che uscirà qualcosa in grande tra tematizzazione e tracciato.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#321171 Stanno già assemblando un layout 2016? Ammazza se sono avanti questi...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#321172 Semmai sono indietro :lol:

Chiaramente parliamo di Phantasialand e quindi di vero theming, quello per capirci che mi convincerebbe a provare il coaster.
E' da troppo tempo che non si realizzano coaster tematizzati in toto, quindi seguirò il progetto con attenzione.

Soliti complimenti per il parco :D
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#321179
cucciogbr ha scritto:Abbiamo qualche progettino sottomano? Un idea di tema? Dove lo stanno costruendo?



Ex zona Silbermine + western (zona vicino al fiume River Quest e la freefall Mystery Castle)

Immagine

Immagine

nome della nuova zona : Klugheim (casa intelligente)

Immagine

due parte "dark ride" con una "freefall" nella seconda parte e due "launched".
16 posti per treno (due vetture per treno) + 130 km/o velocita massima



Immagine

questo sarebbe un idea.....solo une idea pero...pero e pero..........ahahahahaahhhhhhhhhhhhhhh :shock:
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#321183
Maite-nageur ha scritto:due parte "dark ride" con una "freefall" nella seconda parte e due "launched".
16 posti per treno (due vetture per treno) + 130 km/o velocita massima


Abbiamo detto che probabilmente sarà intamin. Qualche esperto può illuminarmi se quali treni utilizzerà la intamin per avere due vagoni da 8 posti ciascuno? Assomiglia molto ad un treno da Dive.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#321186
cucciogbr ha scritto:Avrà dei treni tipo aquatrax?


Su questo fatto, non mi è stato rivelato niente.
Quello che mi meraviglia, è come osano avanzare la velocità di 130 km / h su un percorso cosi compatto a parte la zona launched...:?:
Messaggio Da equize
#321193 130 km/h secondo me è mooolto improbabile,
Mi aspetto taaanta scenografia bellissima come fa sempre phantasialand :D
Io non credo sia un aquatrax, so che cen'è solo 1 di questa tipologia, ma secondo me delle inversioni non ci stanno molto negli aquatrax.

Ma chi è la mente che ha progettato questo parco??? :O