Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
Stonem ha scritto:Ah ma ok ! Il cartello è per River Quest, infatti non capivo come ci si potesse bagnare fradici su questo nuovo coaster!

Oh sorry, mi sono sbagliato di foto... :(

Immagine

Taron è il multi-lancio il più veloce in Europa
Ci saranno due lanci, sarano i più potenti lanci LSM del mondo.
Taron sarà il più lungo multi-lancio del suo genere al mondo.
Il suo layout è molto rapido e intervallati con 58 incroci, quindi si passa sopra o sotto i binari per 116 volte durante la corsa !!!!

Immagine

Immagine
Messaggio Da equize
#324953 Io non riesco a credere come puo essere il coaster piu lungo e piu veloce della sua tipologia al mondo... Su google earth la lunghezza del tracciato sarà un massimo di 90 metri!!
Io mi congratulo con phantasialand, spero proprio che un giorno riesca a visitare questo gioiello di parco :D
Messaggio Da peppe2994
#324956 Ed è guinnes world record o sbaglio? :shock:

Da notare come Phantasialand si prende il lancio magnetico più potente del mondo ed a Portaventura invece spetta quel coso.

Una cosa abbastanza strana qualche foto più su, di vedono dei piloni in parte non ricoperti dall'intelaiatura metallica. Li vedremo fuoriuscire dal theming? Non sembra molto estetica come scelta.
Anyway, non è il caso di porsi il problema adesso mi sa :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#325119 Scusate l'ignoranza, ma che cosa si intende per "track intersections" ? :oops:

Di certo non sono inversioni, sono forse i punti in cui il tracciato che e "avvolto" da elementi di theming ?

Non so, non riesco a capire...

p.s. la pellicola a cosa serve ? Non l'ho mai vista in nessun altro cantiere (non che ne abbia visti molti in verità, ma comunque è la prima volta che lo vedo). Di solito il tracciato viene montato "nudo", no?