Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- lun mag 04, 2015 10:29 pm
Ah ma ok ! Il cartello è per River Quest, infatti non capivo come ci si potesse bagnare fradici su questo nuovo coaster!
- mer mag 06, 2015 12:19 am
Alla faccia del theming...
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- ven mag 08, 2015 10:23 pm
Oh sorry, mi sono sbagliato di foto...

Taron è il multi-lancio il più veloce in Europa
Ci saranno due lanci, sarano i più potenti lanci LSM del mondo.
Taron sarà il più lungo multi-lancio del suo genere al mondo.
Il suo layout è molto rapido e intervallati con 58 incroci, quindi si passa sopra o sotto i binari per 116 volte durante la corsa !!!!

Stonem ha scritto:Ah ma ok ! Il cartello è per River Quest, infatti non capivo come ci si potesse bagnare fradici su questo nuovo coaster!
Oh sorry, mi sono sbagliato di foto...

Taron è il multi-lancio il più veloce in Europa
Ci saranno due lanci, sarano i più potenti lanci LSM del mondo.
Taron sarà il più lungo multi-lancio del suo genere al mondo.
Il suo layout è molto rapido e intervallati con 58 incroci, quindi si passa sopra o sotto i binari per 116 volte durante la corsa !!!!

- ven mag 08, 2015 10:35 pm
116 volte... Uh gesù
Tutto in quello spazietto? Pazzesco, complimenti.
Sembrerebbe che sarà proprio un gran bel coaster!

Tutto in quello spazietto? Pazzesco, complimenti.
Sembrerebbe che sarà proprio un gran bel coaster!
- ven mag 08, 2015 11:37 pm
quasi quasi faccio un salto ad inizio agosto a vedere il cantiere!

- sab mag 09, 2015 12:48 am
Io non riesco a credere come puo essere il coaster piu lungo e piu veloce della sua tipologia al mondo... Su google earth la lunghezza del tracciato sarà un massimo di 90 metri!!
Io mi congratulo con phantasialand, spero proprio che un giorno riesca a visitare questo gioiello di parco
Io mi congratulo con phantasialand, spero proprio che un giorno riesca a visitare questo gioiello di parco

- sab mag 09, 2015 1:10 am
L'area è abbastanza grande... per Phantasialand

Si andrà sotto terra?

Si andrà sotto terra?

- sab mag 09, 2015 8:48 am
Ed è guinnes world record o sbaglio?
Da notare come Phantasialand si prende il lancio magnetico più potente del mondo ed a Portaventura invece spetta quel coso.
Una cosa abbastanza strana qualche foto più su, di vedono dei piloni in parte non ricoperti dall'intelaiatura metallica. Li vedremo fuoriuscire dal theming? Non sembra molto estetica come scelta.
Anyway, non è il caso di porsi il problema adesso mi sa

Da notare come Phantasialand si prende il lancio magnetico più potente del mondo ed a Portaventura invece spetta quel coso.
Una cosa abbastanza strana qualche foto più su, di vedono dei piloni in parte non ricoperti dall'intelaiatura metallica. Li vedremo fuoriuscire dal theming? Non sembra molto estetica come scelta.
Anyway, non è il caso di porsi il problema adesso mi sa

- sab mag 09, 2015 6:51 pm
http://airtimers.com/neue-fakten-zu-taron/0030276/
Qui dicono delle informazioni molto interessanti sulla lunghezza e velocita del tracciato, c'è qualcuno che riesca a tradurre il tedesco??
Qui dicono delle informazioni molto interessanti sulla lunghezza e velocita del tracciato, c'è qualcuno che riesca a tradurre il tedesco??

- gio mag 14, 2015 5:24 pm
Sarà l'attrazione più grande del parco!
Cambio di mentalità? Potevano farcene entrare 4-5!

- ven mag 15, 2015 2:57 pm
Scusate l'ignoranza, ma che cosa si intende per "track intersections" ?
Di certo non sono inversioni, sono forse i punti in cui il tracciato che e "avvolto" da elementi di theming ?
Non so, non riesco a capire...
p.s. la pellicola a cosa serve ? Non l'ho mai vista in nessun altro cantiere (non che ne abbia visti molti in verità, ma comunque è la prima volta che lo vedo). Di solito il tracciato viene montato "nudo", no?

Di certo non sono inversioni, sono forse i punti in cui il tracciato che e "avvolto" da elementi di theming ?
Non so, non riesco a capire...
p.s. la pellicola a cosa serve ? Non l'ho mai vista in nessun altro cantiere (non che ne abbia visti molti in verità, ma comunque è la prima volta che lo vedo). Di solito il tracciato viene montato "nudo", no?
Il primo Launched non si scorda mai