Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da AlexF90
Artea ha scritto:OK se fate expe2016 a phantasialand sono dei vostri!

Quoto! A quanto pare in tanti ci devono ancora andare (me compreso), si vedrà più avanti, ma l'idea mi piace! Anche perchè sta nascendo un bel coasterino ultra tematizzato! :D :D
Ultima modifica di AlexF90 il ven ago 28, 2015 8:33 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#329882 Cos'è questa? Autogestione a scuola?

:lol:

Io cmq sono stata su gmaps qlc giorno fa... per pensare al futuro

[chiuso ot]
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:Cos'è questa? Autogestione a scuola?

:lol:

Io cmq sono stata su gmaps qlc giorno fa... per pensare al futuro

[chiuso ot]

Si vabbè..compriamo i biglietti d'ingresso?!?! ..tanto... :mrgreen:
Ricordo che manca quasi un mese all'expdition 2015. E qui si parla già del 2016 :lol:
Chiuso OT.
Messaggio Da Artea
#330220 Colpa dei neo acquisti come me che sono stati giá rimandati all'expe dell'anno prossimo! Ahahah è solo invidia!
Messaggio Da dodo1
#330641 Il padiglione che contiene i ninja è bello, ma non lo reputo una delle più belle aree del parco.
Talocan e Black Mamba lo superano. Senza contare che non ho ancora visto Chiapas..
Taron si preannuncia un nuovo capolavoro tematico!
Messaggio Da Maite-nageur
dodo1 ha scritto:Il padiglione che contiene i ninja è bello, ma non lo reputo una delle più belle aree del parco.
Talocan e Black Mamba lo superano. Senza contare che non ho ancora visto Chiapas..
Taron si preannuncia un nuovo capolavoro tematico!

Penso che "cucciogbr" voleva scrivere Winjas - il "duelling" spinning coasters