Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Artea
#332746 Sembrano le spire di un serpente arrotolato nella roccia... Impressionante!
Messaggio Da Kaos
#332851 Visivamente sarà uno spettacolo di sicuro.
Non mi sono ancora fatto un'idea precisa sul tracciato di questo coaster e non ho nemmeno lo sbatti di capire adesso, aspetto i primi test :mrgreen:
Messaggio Da Artea
#333292 Si insomma... Come quelli che buttano li uno spinning senza pretese! Ahaha
Messaggio Da Dexter_RM
#333309 Ma infatti si è sempre saputo fin dall'inizio e ce lo confermò Maite :) il parco fa sapere su FB che si chiamerà Raik :wink:
Immagine
Un'altra bella faccenda è quella che stanno unendo al tema anche River Quest; penso che così avremo un'altra strada che porterà sotto la torre invece di passare dalla Cina 8)
Immagine
Ci sono tantissime foto qui sul forum di phantafriends
Messaggio Da Stonem
#333316 Nella foto dice che sarà il più grande family boomerang :D
Comunque avendo solo un treno a disposizione non sarà un grande problema la capacità oraria per un parco come Phantasialand?
Messaggio Da cucciogbr
#333353 Ma ragazzi avete visto il forum linkato poco prima da dexter? Stanno ritematizzando tutta le facciata di River quest che da su taron, tutta, le stanno migliorando pure nei dettagli. Sembra di vedere i theming degli universal!