Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#333365 Ragazzi, scusate, ma ogni volta che entro in questo topic mi viene la fregola di decidere una data per andarci...!

Per caso ci sono info ufficiali sulle date di apertura delle novità finite e complete?? Almeno me le segno sul calendaro... :twisted:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#333416 Se tutto va per il verso giusto ci farò un salto nell'ultimo weekend di apertura di gennaio (2016).
Vi porterò aggiornamenti :P
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#333840 Allora, esco il jolly della mia tasca....un tilt track sul percorso...e una freefall (questo l'avevo già scritto un anno fa).
Per il kiddie Vekoma, si tratta di uno Boomerang ma senza inversione
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#333922 Quest'anno una visita è davvero d'obbligo, questo coaster sarà davvero una cigliegina sulla torta per tracciato e scenografia :D 8)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#333944 Guardate qui cosa ho ritrovato nelle pagine precedenti. Eh voilà dove si trova la parte freefall!
http://bit.ly/1DhBuxG
Hermy, ci ha proprio visto lungo!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#333962
Pandolf ha scritto:Guardate qui cosa ho ritrovato nelle pagine precedenti. Eh voilà dove si trova la parte freefall!
http://bit.ly/1DhBuxG
Hermy, ci ha proprio visto lungo!!


<3 <3 <3 Cassandra docet