Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#334153 Non si sa ancora di preciso. Al momento lavorano sulla tematizzazione (che mi pare quasi finita) ed a breve inizieranno a montare il coaster family. Se entro un mese iniziano i test e tutto va liscio potrebbero anche aprire con l'apertura del parco (marzo)!
Messaggio Da Lucantropo
#334159 Considerando che siamo in germania, sono proprio curioso di vedere questo Family... tra un po' ha dei supporti alti quanto Oblivion :lol:
Messaggio Da Mino93
#334169 sarà un semplicissimo boomerang vekoma, se vai nella pagina precedente ho postato un immagine con il probabile layout(le lift saranno incastrare nello spazio tra la lift e la drop di river quest :shock: )
Messaggio Da Moksha_90
Kaos ha scritto:Bello ma...sono l'unico che ancora non ha capito quale sia il tema di questo coaster? :lol:

All'inizio pensavo fosse qualcosa legato ai vichinghi, non so perché ma mi dava quest'impressione, poi però tra il fatto che nella O del logo è raffigurato il viso di un demone (?), e che in una delle costruzioni in legno della tematizzazione mi è parso di intravedere un pentacolo (??) ho pensato che magari possa trattarsi di un tema legato ad un demone o giù di li... probabilmente vaneggio :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#334279 Facendo una banale ricerca su internet del nome Taron esce....

Immagine

Taron e la pentola magica, film Disney del 1985. Possibile ?