Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da peppe2994
#331907 Certo che questa:
Immagine

dev'essere fantastica :D

Comunque non mi piace che si veda da Chiapas.
Immagine

Due stili completamente differenti in contrasto.
Dopo aver visto questa foto, continuo ad essere dubbioso sulla resa finale in quanto ad integrazione con il parco.
Messaggio Da Ago
#331908 peppe sto giro mi vien da dire proprio CHISSENE!!! Siam davanti a due capolavori nel campo, non è la perfezione ovviamente, ma conoscendo Phantasialand e vedendo nel poco spazio che hanno quali cose stan tirando fuori non mi viene proprio di lamentarmi!
Messaggio Da lore1991
#332025 Beh ma anche a Disneyland da alcune aree vedi pezzi delle altre. Il non avere spazio poi non permette di mascherare e coprire completamente le viste come fanno appunto nei parchi disney, specialmente quando hai attrazioni anche alte una di fianco all'altra.
Messaggio Da Stonem
#332266 Ed io non ho ancora capito una ceppa di come sarà il tracciato :lol:
Comunque a vederlo così, credo sia molto target familiare. Poi dipende tutto dalla velocità.. dalla accelerazione dei lanci.. e dalla parte di tracciato ancora non chiara.