Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da frozenlady
#334365 A me i coster stile mammut piacciono e sono fondamentali in un parco, vanno bene sia per gli adulti che per i bambini, senza essere nè "troppo" nè "troppo poco". La giusta via di mezzo, su cui sale anche chi ha paura dei coaster con inversioni o drop esagerate...
... E cmq questo non mi sembra cosí kiddie!
Messaggio Da lore1991
#334367 Ci hanno pure messo le ruote sulla seconda salita per far risalire di più il treno e fargli fare la parte all'indietro più velocemente, direi che proprio non ci si può lamentare (anche perchè aprono appunto Taron di fianco)! :D
Messaggio Da Moksha_90
frozenlady ha scritto:A me i coaster stile mammut piacciono e sono fondamentali in un parco

Vero! Mammut diverte un sacco, o vedi Colorado Adventure o via dicendo, alla fine anche ai più grandi magari fa piacere fare qualcosa di soft tra un coaster e l'altro, no? Eddai Raik ci sta <3 :mrgreen:

Voglio bene a Phantasialand ormai <3
Messaggio Da Lucantropo
#334370 Madonna, ma bisogna proprio stare sempre sulla difensiva eh, scusate! :roll:

Ho solo detto che dato il layout a me più che un family pare un kiddie.. Discesa poco inclinata, un paio di gobbette e una specie di elichetta, mi sembra quel coasterino simpatico che verrà ad Hansa.

Chi si lamenta? Ci ha detto che non va bene? Chi ha detto che Taron non basta? Avete fatto tutto da soli... :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#334372 Dal bozzetto non ci vedevo un layout da family alla Mammut, e non mi pareva nemmeno tanto alto.. poi sarà pure un "Familyddie", va bene, siamo qui apposta a parlarne, ma tutto il resto dello scandalo ce l'avete costruito voi :P notte!
Messaggio Da Moksha_90
#334373 Lucantropo scusa de che? :cry: Non volevo ti sentissi aggredito, come gli altri credo. Poi se ti avessi voluto aggredire ti avrei portato direttamente nella HH :mrgreen: ahah 8) Ognuno ha i suoi giudizi e i tuoi son magnifici come quelli di tutti gli altri! Notte!
Messaggio Da lore1991
#334381 ^^mah oddio, ha una capacità oraria di 750 p/h, più di ispeed. Non è tanto bassa (considerando anche che phantasialand, ahimè, non fa tantissimi visitatori).
Messaggio Da MrFacipieri
#334384 È una torre già esistente. È l'ascensore indoor del flume ride. La stanno solo un pò ritematizzando per renderla più in tema con l'area li vicino di Taron.
Messaggio Da Maite-nageur
Lucantropo ha scritto:È vero, da questa prospettiva sembra piuttosto altino. Quella torre lì a cosa dovrebbe servire?

Fa parte di River Quest, è il lift per le imbarcazione.
L'altezza massima di Raik sara più alta che River Quest

Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#334386 Ogni giorno cresce sempre di più l'impazienza di visitare questo parco, a quanto pare quest'anno sarà tutto veramente in grande spolvero!