Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
88%
2
12%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Artea
#334592 Il treno di skyrush sarebbe davvero un plus a livello di visuale! Hanno poi risolto i problemi con le protezioni troppo dolorose?
Messaggio Da Lucantropo
#334596 Speriamo di sì, anche se forse dato il layout di Taron, il problema potrebbe non porsi, visto che non mi pare abbia dei camel così potenti e pronunciati, mi sembra più dolce e in tal caso, anche fossero lo stesso tipo di protezione, non dovrebbero fare male.
Messaggio Da lore1991
#334727 Chissà se il fatto che continuino a tenere coperta la parte centrale è solo per non far vedere un qualche eventuale tema o perchè c'è ancora qualcosa da nascondere! Le sedute mi sembrano molto alte rispetto al muso, quindi magari è un treno alla skyrush senza i due posti laterali (quindi in sostanza un po' come Blue Fire/Helix ecc). Speriamo! :D
Messaggio Da Dexter_RM
#334757 Ci sono degli artigli sopra le ruote!
Quindi cavalcheremo o un rapace o un demone :D
Sì, ok, ancora sempre lo stesso tema un po' ovunque, ma a me piace :P
Messaggio Da lore1991
#334761 Beh oddio il "mostro" che si vede nel logo potrebbe benissimo avere le zampe da caprone (un po' come il diavolo), quindi non è detto che non lo siano :mrgreen:
Messaggio Da thekik
#334784 Ragazzi, ma solo a me l'animale nel logo sembra ai draghetti che girano gia nel parco?
Messaggio Da Kaos
#334786 Delusione per me, mi sarebbe davvero piaciuto un treno alla skyrush su questo coaster, peccato!

Comunque anche a me, come a Lore, i sedili sembrano più rialzati rispetto ad Altair. Speriamo!