- mer feb 27, 2013 7:20 pm
Ci sto giocando e sto iniziando a sbloccare il percorso piano piano.. Ho notato che i vagoni del videogioco hanno le shoulder restraints.. Siamo certi avrà le lap bar nella realtà ?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- mer feb 27, 2013 7:31 pm
Io non ho capito come si fa a muovere il "joystick"... si danno delle ditate a destra e a sinistra in corrispondenza del vagoncino? O delle frecce?
- mer feb 27, 2013 7:35 pm
Sulla destra dello schermo sta un cerchio giallo con una spirale nera dentro. Devi muovere quella 
Comunque, confermate le 14 inversioni e solo sul binario
se dovesse esserci quella presunta macchina che capovolge il vagone sarebbero di più.
Comunque, confermate le 14 inversioni e solo sul binario
- mer feb 27, 2013 8:45 pm
Fanttastico questo giochetto!!
- mer feb 27, 2013 8:50 pm
Finito tutto.. Le inversioni sono 11 in realtà, mi aveva ingannato la scritta batwing x2 
Se riesco stasera provo a caricare un video con il pov su youtube.
Se riesco stasera provo a caricare un video con il pov su youtube.
- gio feb 28, 2013 1:14 pm
http://www.youtube.com/watch?v=ucVBfME5P1k
E' il pov, di qualità sotto zero ma meglio di niente. Solitamente uso l'ipad per fare i video full hd ma se devo riprendere l'ipad non avevo altra scelta.
Comunque qualcosa si capisce.
E' il pov, di qualità sotto zero ma meglio di niente. Solitamente uso l'ipad per fare i video full hd ma se devo riprendere l'ipad non avevo altra scelta.
Comunque qualcosa si capisce.
- ven mar 01, 2013 7:53 pm
Articolo del Daily Mail su alcune features del Marmailser (il "ragno"): c'è l'inoculator, l'hypnotizer, il tickler e il giggler...
Vorrei tradurvelo ma è lungo.... fate da soli!
Vorrei tradurvelo ma è lungo.... fate da soli!
- ven mar 01, 2013 8:11 pm
Ricordate la campagna pubblicitaria di Thirteen?
http://www.theparks.it/alton-towers-p132/notizie/2009/12/thirteen-lo-psychoaster-n691/
Allora assolutamente deludente visto che si trattava di un family coaster adesso si sarebbe dimostrata più che mai efficace.
Il coaster non solo avrà 11 inversioni su tracciato (record mondiale) di cui una al coperto ed un elemento segreto che io chiamo frullatore o lavatrice ma presenterà altri effetti che alla fine del giro porteranno il guest ad assumere la stessa faccia del logo del coaster a questo punto mai così azzeccato.
Il coaster punterà dritto contro siringhe giganti, vortici rotanti, luci stroboscopiche (sia all'interno che sul ragno), nebulizzatori e spazzoloni da autolavaggio tutto con lo scopo di far prendere un'infarto.
Parlano apertamente di stress fisico e psicologico contemporaneamente, mi piace
http://www.theparks.it/alton-towers-p132/notizie/2009/12/thirteen-lo-psychoaster-n691/
Allora assolutamente deludente visto che si trattava di un family coaster adesso si sarebbe dimostrata più che mai efficace.
Il coaster non solo avrà 11 inversioni su tracciato (record mondiale) di cui una al coperto ed un elemento segreto che io chiamo frullatore o lavatrice ma presenterà altri effetti che alla fine del giro porteranno il guest ad assumere la stessa faccia del logo del coaster a questo punto mai così azzeccato.
Il coaster punterà dritto contro siringhe giganti, vortici rotanti, luci stroboscopiche (sia all'interno che sul ragno), nebulizzatori e spazzoloni da autolavaggio tutto con lo scopo di far prendere un'infarto.
Parlano apertamente di stress fisico e psicologico contemporaneamente, mi piace
- ven mar 01, 2013 8:57 pm
sarà una figata
merlin quando metterai una cosa del genere a Gardaland???
merlin quando metterai una cosa del genere a Gardaland???
- ven mar 01, 2013 9:12 pm
Concordo secondo me ne uscirà uno spettacolo di attrazione.
Stracurioso di vedere il risultato finale.
Stracurioso di vedere il risultato finale.
- sab mar 02, 2013 1:07 am
Di sicuro bell'attrazione e sono curioso di tutta quella che sarà l'esperienza finale, certo sembra disorientante quanto un flatride frullastomaco ma staremo a vedere le impressioni dei primi guest!!
Il tipo di tema è poi particolare e interessante, moderno, un alternativa ai soliti temi dei parchi a tema!
Il tipo di tema è poi particolare e interessante, moderno, un alternativa ai soliti temi dei parchi a tema!
- lun mar 04, 2013 2:33 pm
Non capisco perchè nel gioco abbiano omesso tre inversioni come questo secondo in-line o i due immelman dopo la prima drop.. mah
Comunque ecco il pov aggiornato.
Comunque ecco il pov aggiornato.
- lun mar 04, 2013 3:13 pm
Nel gioco le inversioni ci sono tutte ed 11.
Comunque sto cominciando seriamente a chiedermi se si stà più a testa in giù o sù...
Comunque sto cominciando seriamente a chiedermi se si stà più a testa in giù o sù...