Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#252200 Ci sto giocando e sto iniziando a sbloccare il percorso piano piano.. Ho notato che i vagoni del videogioco hanno le shoulder restraints.. Siamo certi avrà le lap bar nella realtà ?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#252203 Io non ho capito come si fa a muovere il "joystick"... si danno delle ditate a destra e a sinistra in corrispondenza del vagoncino? O delle frecce? :(
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#252206 Sulla destra dello schermo sta un cerchio giallo con una spirale nera dentro. Devi muovere quella ;)
Comunque, confermate le 14 inversioni e solo sul binario ;) se dovesse esserci quella presunta macchina che capovolge il vagone sarebbero di più.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#252216 Finito tutto.. Le inversioni sono 11 in realtà, mi aveva ingannato la scritta batwing x2 :lol:
Se riesco stasera provo a caricare un video con il pov su youtube.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#253338 Ricordate la campagna pubblicitaria di Thirteen?
http://www.theparks.it/alton-towers-p132/notizie/2009/12/thirteen-lo-psychoaster-n691/
Allora assolutamente deludente visto che si trattava di un family coaster adesso si sarebbe dimostrata più che mai efficace.

Il coaster non solo avrà 11 inversioni su tracciato (record mondiale) di cui una al coperto ed un elemento segreto che io chiamo frullatore o lavatrice ma presenterà altri effetti che alla fine del giro porteranno il guest ad assumere la stessa faccia del logo del coaster a questo punto mai così azzeccato.

Il coaster punterà dritto contro siringhe giganti, vortici rotanti, luci stroboscopiche (sia all'interno che sul ragno), nebulizzatori e spazzoloni da autolavaggio tutto con lo scopo di far prendere un'infarto.
Parlano apertamente di stress fisico e psicologico contemporaneamente, mi piace :D 8)
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#253360 Di sicuro bell'attrazione e sono curioso di tutta quella che sarà l'esperienza finale, certo sembra disorientante quanto un flatride frullastomaco ma staremo a vedere le impressioni dei primi guest!!
Il tipo di tema è poi particolare e interessante, moderno, un alternativa ai soliti temi dei parchi a tema!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#253479 Non capisco perchè nel gioco abbiano omesso tre inversioni come questo secondo in-line o i due immelman dopo la prima drop.. mah
Comunque ecco il pov aggiornato.