Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#248914 Cioè praticamente per buona parte del percorso non hanno nemmeno creato le fondamenta per i supporti! :lol:
Hanno montato quella parte lì solo per dare un senso al logo, secondo me. Fatto sta che per il resto sono ancora piuttosto indietro!
Messaggio Da Bluemonkey
peppe2994 ha scritto:Cosa potrebbe esserci nella parte che viene sempre perennemente nascosta :?:

Potrebbe essere l' "elemento segreto".

peppe2994 ha scritto:Perchè essere così generosi, non sono a nulla, hanno montato quattro binari e basta, manca la parte indoor, manca la lift, mancano le fondamenta. Per Maggio potrebbero non farcela.

Mica ho detto che si sono portati avanti con i lavori, ho semplicemente detto che i lavori procedono. :wink:
Messaggio Da peppe2994
#248927 Non mi riferivo a te, ma a lore1991 :wink:

Bluemonkey ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Cosa potrebbe esserci nella parte che viene sempre perennemente nascosta :?:

Potrebbe essere l' "elemento segreto".

Chiaramente è la cosa più ovvia, solo che essendo questo possibile elemento segreto parte integrante del tracciato mi chiedo come possa essere già montato se lì ancora un tracciato non esiste proprio...