Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#247603 Io mica avevo capito che lo stavano costruendo proprio a ridosso di Oblivion!
Contando che l'unica via d'accesso a quell'area è quella strada in basso a destra e che quest'area è più bassa di quella dalla quale si arriva, direi che si avrà proprio un bel vedere, mentre appunto ci si dirige nella zona :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#247604 Accidenti, è veramente molto compatto! Boh, mi incuriosisce ma resto molto scettica. Non credo dia sensazioni particolarmente belle per i miei gusti.
Messaggio Da Mallory
#247635 Attenzione però: oggi Screamscape riporta una notizia uscita su Metro UK secondo cui il nome sarebbe "The Smiler" (molto meglio eh? :D ) però francamente non so su quali basi poggi questa affermazione e soprattutto: come si collegherebbe all'indizio postato da Bluemonkey?
Messaggio Da Mallory
#247644 Bluemonkey, ma allora che cosa ci racconti che si chiama Inoculator? :D :D
E io che ti credevo pure!
(Ovviamente scherzo!!)
Molto meglio "the Smiler" comunque.
Messaggio Da Bluemonkey
#247645 Ho detto dovrebbe, siccome il parco ha rilasciato quell'immagine :mrgreen:
In ogni caso Alton Towers sta apportando delle modifiche al minisito, e a quanto ho capito entro stasera sarà aggiornato.
Dovrebbe avere quest'aspetto: (Fonte: TowersTimes)

Immagine

Qua un altra immagine rilasciata da Alton Towers.

Immagine

Potrebbe essere un indizio sul Secret Weapon? :roll:

EDIT: Ora che ci penso, in quel aggeggio (ultima foto) ci sono degli aghi, potrebbe essere quello 'The Inoculator' ?
Messaggio Da lore1991
#247654 madonna che faccia la tipa :lol:
comunque bel nome e mega curiosità su cosa rappresenta quel braccio gigante (che appunto potrebbe essere "l'inoculator", visti gli aghi)!

p.s. il logo mi fa impazzire :mrgreen:
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:comunque bel nome e mega curiosità su cosa rappresenta quel braccio gigante (che appunto potrebbe essere "l'inoculator", visti gli aghi)!

dovrebbe essere una parte della tematizzazione, una specie di ragno metallico posto in mezzo alla zona e incastratissimo fra i binari del coaster (=head choppers a non finire). Si può vedere nei primi artwork e progetti usciti tempo addietro.