Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da Bluemonkey
peppe2994 ha scritto:Quelle dell'ultima foto sono le siringhe ?

Yesss, fa parte di The Inoculator.

Immagine

Quali tubi? Quelli della stazione oppure sempre delle "siringhe" ?

P.S. Qualcuno ha notato la cremagliera? :wink:
Messaggio Da peppe2994
#277959 I tubi delle siringhe. Stando al gioco sono solo siringhe giganti, non dovebbero spruzzare nulla ma quei tubi sembrano per l'aria compressa. Ho quindi l'impressione che abbiano aggiunto anche quest'effetto :D

Per la cremagliera sono perplesso, non ne avevo mai vista una così, comunque dovrebbe servire per far scendere in modo graduale il vagone evitando in caso di guasto di far attendere i guest con la faccia verso il cielo, il che è un'ottima idea :)
Messaggio Da lore1991
#279199 Immagine

Questo punto è dove sarà l'arma segreta, vero? Perchè non riesco ad immaginare un modo normale per collegare quelle due parti di tracciato :D

Comunque sbaglio o sul camelback che si vede nell'ultima foto ci sono dei freni?
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:
Questo punto è dove sarà l'arma segreta, vero? Perchè non riesco ad immaginare un modo normale per collegare quelle due parti di tracciato :D

Comunque sbaglio o sul camelback che si vede nell'ultima foto ci sono dei freni?

no Lore, guarda la 4° foto del post sopra, si vede che è il basamento della lift verticale e l'hanno già completato.
Penso che non ci sarà nessuna sezione di tracciato girevole-lavatrice, manca ancora il pezzo di ingresso alla prima lift e quest'ultima ma ho i miei dubbi, sarei contentissimo di essere smentito.
Si uno dei bunny hop è ricoperto di trims.
Messaggio Da peppe2994
#279206 Il segreto verrà rivelato al mondo per la prima volta a Maggio 2013.
Ricordo a chi non lo sapesse che il gioco del coaster riporta una sezione dedicata tra gli upgrade che invita a tornare per vedere di che si tratta ed anche nel gioco c'è una parte di binario sotto la stazione sulla destra non percorso con il vagone per cui il conto non torna, e chiaramente avremo la lavatrice :D
Messaggio Da Bluemonkey
loste91 ha scritto:Penso che non ci sarà nessuna sezione di tracciato girevole-lavatrice, manca ancora il pezzo di ingresso alla prima lift e quest'ultima ma ho i miei dubbi, sarei contentissimo di essere smentito.

Ricordo che "la lavatrice" è solo un ipotesi. :P

peppe2994 ha scritto:Il segreto verrà rivelato al mondo per la prima volta a Maggio 2013.

A quanto ho capito io, addirittura lo riveleranno il giorno dell'inaugurazione. :|