Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#285454 Nel video si legge ''The disorientator'' (nome collegato a inoculator e roba varia del ragno quindi) con tanto di immagine del vagone che gira su se stesso. Quindi penso proprio sia confermata la famosa innovazione di cui si parlava ;)
Messaggio Da Bluemonkey
#285551 The Smiler aprirà nelle prossime 2 o 3 settimane (si pensa il 18 Maggio).
Se tutto va secondo i piani, i test (su componenti elettrici, delle lift, dei sensori e del sistema frenante) dovrebbero iniziare Martedì 30 Aprile.
Mentre i veri test con treni verranno effettuati qualche giorno dopo.

Fonte: TowersTimes
Messaggio Da matteocrepaldi
#286067 Scusate il piccolo OT: sto organizzando un viaggio ad Alton Towers per il weekend 7 - 8 - 9 Giugno con annesso evento dell'European Coaster Club. Ho prenotato il b&b per 6 ma siamo in 5. Se qualcuno fosse interessato a partecipare mi mandi un PM entro Domenica 5 Maggio!