Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da Neo
#286911 Il tracciato sembra molto veloce e ci sono anche 2 saltini (TM) interessanti
Messaggio Da Stonem
#287033 Bah a mio parere dipende da come le inversioni vengano messe in successione. Per non contare il fatto che The Smiler fa anche uno "stacco".. Penso siano molto più fastidiosi i cinque in line di Colossus :)
E poi francamente per il mio stomaco penso sia più tranquillo un 20 inversioni che salire su un coaster come il nuovo batman backwards :lol:
Messaggio Da ToniXpressMusic
#287096 Oddio, a me piace proprio tanto! Non farà provare chissà quali emozioni,(ad esclusione del senso di disorientamento penso :lol: ) ma quel "mini" camel finale promette proprio bene e almeno visivamente fa la sua sporca figura :D
Messaggio Da lore1991
#287110 Mah, il punto che coprivano quando stavano costruendo tutto era uno prima della lift, se non ricordo male.
Ora, anche se il video è tagliato, non mi sembra ci sia nulla lì, quindi boh. Magari hanno avuto dei problemi e alla fine non lo hanno più installato.