Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#287196 Io invece credo che i forumisti di Towers Times hanno ipotizzato quella macchina infernale perhcè il primo progetto presentato mancava di 3 inversioni, poi aggiunte/svelate in un secondo momento. Siamo noi che ci siamo fatti solo dei gran viaggi.
Messaggio Da Stonem
#287241 Si, intendo.. Come fate a dare per certo che non ci sarà l'elemento segreto? Io non riesco a spiegarmi tutto quel Marketing nel gioco e sul web altrimenti..
Messaggio Da dodo1
#287244 Si, ma quanto ci fidiamo dei 2 sogetti presi come campione :D
Ad ogni modo vorrei provarlo addosso per capire se veramente questa tecnologia funziona, dunque rispecchia le mie sensazioni :D
Messaggio Da peppe2994
#287312 Ieri al tg 5 delle venti l'hanno detto in modo delirante.
Intanto non avendo pronto il video di the smiler hanno messo il video di Etnaland poi hanno detto che il vagone percorre 14 giri della morte e che si è bloccato udite udite a 60 metri d'altezza oltre che per loro the smile è il mome del parco. Un servizio da brividi oltre che hanno fatto pubblicità negativa contemporaneamente a due parchi e potevano pure risparmiarsi di dire che i giornalisti hanno visto la morte in faccia... :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da xavier
#287313 si però oggi al TG si sono corretti e hanno sottolineato che le immagini di ieri erano riferiti ad un altro parco (Etnaland appunto).
Almeno quello xD
Messaggio Da Remake
#287328 E pensare che i telegiornali hanno il compito di informare la popolazione italiana su quello che succede nel mondo. Non voglio immaginare come modifichino le notizie per fare ascolti, sopratutto quando si tratta di fatti avvenuti all' estero.