Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#287353 Come ho detto anche su Facebook rimango inorridita dalla storia di Etnaland-Thesmiler-bloccosulgirodellamorte-hovistolamorteinfaccia.
Se avessi trovato la pagina di mediaset o del tg5 con la possibilità di commentare gliene avrei detto 4 o 5 ...
Messaggio Da Hermy
#287356 P.s Mi sono tolta qualche sassolino nell'articolo che trovate in homepage. Condividetelo !
Messaggio Da Mallory
#287361 Ma lo vedete che fanno vedere il tunnel iniziale con il treno che gira su se stesso e le luci stroboscopiche!
Quindi ci deve pur essere quella parte lì!
Messaggio Da Stonem
#287363 Bellino lo spot.. per la parte iniziale potrebbe essere anche il primo inline con l'effetto delle luci ma ormai entro stasera sapremo se ci sarà o meno questa parte.
Piccolo OT: per non parlare del servizio su divertical dove le descrivevano come le montagne russe più alte del mondo che andavano anche a testa in giù. Imbarazzante è a dir poco
Messaggio Da Kaos
#287370 Invece secondo me è proprio la prima inversione. Qualche lucetta dentro al tunnel e via.

Lo spot a sto giro è abbastanza bruttino, molto lontano da quelli vecchi che erano spettacolari.
Messaggio Da Huntik
#287387 Ah ok!! :) Io una speranza che quella parte ancora c'è,ce lo!! :wink: alla fine non fanno mai vedere il rientro in stazione 8) che sia li?