Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da peppe2994
#287937 Dicono tutti che è stato il delirio. Ci mancava poco che finivano pure le transenne per prolungare la coda :lol:

Queste si che sono novità come si deve, così si attira il pubblico <3
Messaggio Da peppe2994
#287969 Mi confonde così tanto che ogni volta conto un numero di inversioni diverso :lol: è da pazzi :shock:

Vorrei invece farvi notare questo video:

Dalla versione off ride sembra molto veloce, non c'è neanche un punto tranquillo mentre la parte di queue line indoor anche quella da far girare la testa mentre il battito cardiaco all'inizio della seconda lift mette un'ansia incredibile.
Hanno fatto un ottimo lavoro ed aspetto i giudizi :)

Ah il gioco dice sempre di fare la foto al qr code per svelare l'elemento segreto, come la mettiamo? Avete idea di che si tratti o il parco ha cambiato idea ed ha trascurato questa parte?
Messaggio Da cresch
#287971 non male, spero proprio di provarlo al più presto!
Comunque sono quasi contento, che non ci sia "la lavatrice" altrimenti sarebbe stato troppo.
Messaggio Da Stonem
#287972 A me piace tantissimo.. Uno dei coaster che mi attira di più. Davvero peccato non ci sarà l'expedition, spero almeno per l'anno prossimo verrà organizzata! Alton in generale è un parco che merita davvero nel suo complesso.. Si distanzia molto dagli altri parchi specialmente per la particolarità del territorio