Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- ven mag 31, 2013 10:32 pm
Dicono tutti che è stato il delirio. Ci mancava poco che finivano pure le transenne per prolungare la coda
Queste si che sono novità come si deve, così si attira il pubblico
Queste si che sono novità come si deve, così si attira il pubblico
- sab giu 01, 2013 12:22 am
'mazza! ahaha, dai son contento! Alla fine è un coaster fatto bene e tematizzato a modino.
- sab giu 01, 2013 7:18 pm
Asssurdo, ci sono tantissime inversioni, riconfermo la mia voglia di provarlo,troppo curioso!
- sab giu 01, 2013 10:17 pm
Mi confonde così tanto che ogni volta conto un numero di inversioni diverso
è da pazzi
Vorrei invece farvi notare questo video:
Dalla versione off ride sembra molto veloce, non c'è neanche un punto tranquillo mentre la parte di queue line indoor anche quella da far girare la testa mentre il battito cardiaco all'inizio della seconda lift mette un'ansia incredibile.
Hanno fatto un ottimo lavoro ed aspetto i giudizi
Ah il gioco dice sempre di fare la foto al qr code per svelare l'elemento segreto, come la mettiamo? Avete idea di che si tratti o il parco ha cambiato idea ed ha trascurato questa parte?
Vorrei invece farvi notare questo video:
Dalla versione off ride sembra molto veloce, non c'è neanche un punto tranquillo mentre la parte di queue line indoor anche quella da far girare la testa mentre il battito cardiaco all'inizio della seconda lift mette un'ansia incredibile.
Hanno fatto un ottimo lavoro ed aspetto i giudizi
Ah il gioco dice sempre di fare la foto al qr code per svelare l'elemento segreto, come la mettiamo? Avete idea di che si tratti o il parco ha cambiato idea ed ha trascurato questa parte?
- sab giu 01, 2013 10:31 pm
non male, spero proprio di provarlo al più presto!
Comunque sono quasi contento, che non ci sia "la lavatrice" altrimenti sarebbe stato troppo.
Comunque sono quasi contento, che non ci sia "la lavatrice" altrimenti sarebbe stato troppo.
- sab giu 01, 2013 11:41 pm
A me piace tantissimo.. Uno dei coaster che mi attira di più. Davvero peccato non ci sarà l'expedition, spero almeno per l'anno prossimo verrà organizzata! Alton in generale è un parco che merita davvero nel suo complesso.. Si distanzia molto dagli altri parchi specialmente per la particolarità del territorio