Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Smiler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
100%
0
N/A
Messaggio Da Huntik
#288228 Certo è un peccato,io resto del fatto che tutto ciò,tralasciando il fatto del vagone che non ha superato l'inversione,sia dovuto a fisiologici problemi di apertura troppo frettolosa mischiata con normali "intoppi" che vengono dal fatto che ha appena aperto...
Se non sbaglio per risolvere i problemi del vagone che non ha superato l'inversione sono state sostituite le ruote per avere una maggiore(presumo) velocità ma con la stessa resistenza delle vecchie ruote.
Messaggio Da peppe2994
Mino93 ha scritto:nato sfigato e rimarrà sfigato per sempre...

ok, niente eurofighter a gardaland :?

Speriamo di no, una cosa del Genere a Gardaland ci starebbe perfettamente. Comunque concordo con huntik, la fretta ha causato tutto ciò e la Merlin lo sa.
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:
Mino93 ha scritto:nato sfigato e rimarrà sfigato per sempre...

ok, niente eurofighter a gardaland :?

Speriamo di no, una cosa del Genere a Gardaland ci starebbe perfettamente. Comunque concordo con huntik, la fretta ha causato tutto ciò e la Merlin lo sa.

Ed è anche molto probabile in un futuro conoscendo la Merlin. :wink:
Messaggio Da Mallory
#288249 So che Matteo Crepaldi, Il Cerio, Giga, Paolo e Silvano lo hanno appena provato e NON mi sembra che le prime recensioni siano entusiastiche. :?
Diranno meglio loro.
Io ribadisco che (anche se non l'ho provato) per me è sotto la sufficienza. Saranno gusti ma in Italia vorrei vedere ben altro.