Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361993 Dal mio secondo infarto non provo più questo tipo di attrazione per prevenzione, ma mio figlio l'ha provata più volte.
Il tema è piuttosto riuscito senza essere sensazionale. Attualmente c'è una mancanza di vegetazione ma questo sarà sicuramente corretto nel tempo - la stazione (molto bello l'interno con i dipinti che ripercorrono un po' la storia della bestia - la musica dà il tono, ha un'atmosfera molto "Black Mamba"), la fontana, la vista delle curve del coaster ci sono - ma la coda è al 90% fuori. Il suo aviso per il coaster : I treni sono belli e i sedili sono comodi. Il lift è salito ad alta velocità. La prima parte è ottima, la first drop strappa soprattutto sul retro del treno (i primi 10 secondi sono molto intensi) il primo camelback invia un airtime abbastanza breve ma molto potente, doppo la Outward Banked Hill è chiaramente la parte preferita della corsa : si prende ejector + airtime senza capire davvero cosa ci sta succedendo , poi arriva il Cobra Roll che a caldo o a freddo, in ultima o in prima posizione, la sensazione è molto leggera. Una sorta di elica segue vicinissima al suolo che manda poco G+ Il resto del layout è fatto a livello del suolo, la sensazione di velocità è quindi decuplicata e infine la sequenza dei piccoli "airtimes" di trasmissione che è molto divertente con una grande fluidità. Come molte macchine, è molto più efficiente alla fine della giornata. Dunque ottimo coaster, anche molto buono. Carica molto lenta.