Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Avatar utente
Messaggio Da Gabriele14
#29855 Continuate a scaricare i migliori video mai visti di Gardaland! Per ora potete trovare:
- Parata Halloween 2004
- Atlantide Show 2004
- La Piccola Fiammiferaia 2004
- La Notte di Halloween 2004
- La Leggenda del Dragone 2005
Solo su GardalandEver!
Avatar utente
Messaggio Da Gabriele14
#30014 Seguite in tempo reale la prima giornata di Apertura Halloween con una gallery fotografica in continuo aggiornamento!! Solo su GardalandEver!
Ti aspettiamo! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Gabriele14
#30414 E' UN MISTERO...
E' da poco giunta nella redazione di GardalandEver la foto che trovate nel sito... a noi sembra essere qualcosa riguardo una novità 2006 di Gardaland.. ma per scoprire qualcosa in più.. visitate il sito..

www.gardalandever.too.it
Messaggio Da tami997
#30421 :twisted: :twisted: Per quanto dovremo soffrire ancora?!?!! :evil: :evil:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#30424 ma è una tortura!!!!
Messaggio Da tami997
#30425
Hermy88 ha scritto:ma è una tortura!!!!


Peggio :evil:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#30426 ke ti sembra a te?
Messaggio Da tami997
#30427 Peggio di una tortura!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da pikkolopier
#30428 l'ingresso interno del nuovo teatro .. porebbe essere .... :?: boh sn in "alto mare"
Avatar utente
Messaggio Da Gabriele14
#30446 Ripeto quanto è scritto nel sito: ogni momento è buono! Vi assicuro che ogni secondo controllo la casella di posta per vedere se è arrivato qualcosa.. Quindi non mi resta che dirvi di visitare più spesso il sito, perchè ogni secondo potrebbe essere quello giusto per svelare il mistero! E' anche per me una tortura!
Avatar utente
Messaggio Da Zucchish
#30496 nn è forse( :lol: ) una palla x incentivare le visite al tuo sito?
Messaggio Da tami997
#30507
Zucchish ha scritto:nn è forse( :lol: ) una palla x incentivare le visite al tuo sito?


Penso proprio di no!!
Avatar utente
Messaggio Da Gabriele14
#30523 Purtroppo il mistero continua. E' arrivata una nuova foto che trovate nel sito (anche questa con filtro), ma finalmente siamo riusciti a capire di che cosa si tratta: ebbene, il soggetto è l'interno del nuovo teatro, la grande novità per la stagione 2006. Vedere per credere.

PS: Niente incentivazioni per le visite!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#30529 che bravi :D :D ... io non ci sarei mai arrivata... speriamo che adesso che avete indovinato possano mandarvi la foto senza filtro cosi anche io povera mortale potrò vedere maglio...
Messaggio Da tami997
#30530 Neanke io ci sarei mai arrivato :oops: