Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da dodo1
#30542 infatti qll che penso della prima foto è che sarà sicuram la sala regia del cinema dinamico!cmq qlk che ha a che fare cn il dietro le quinte :wink:
Messaggio Da Gabriele14
#30557 Ci sono aggiornamenti.. un po' alla volta il nostro anonimo amico ci fa scoprire cosa nasconde quella foto.. vedere per credere!
Messaggio Da tami997
#30574 Mamma mia!!!

Speriamo ke faccia in fretta!!! :D

Ma gli hai mai chiesto ki è?!?!
Messaggio Da Hermy
#30611 sembra proprio un teatro anche se non mi convince la copertura in legno...sembra la palestra della mia scuola!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#30621 avete capito bene! la novità 2006 di gardaland sarà un teatro tematizzato a "palestra della scuola di Hermy88"
Messaggio Da Hermy
SteelPeppe2000 ha scritto:avete capito bene! la novità 2006 di gardaland sarà un teatro tematizzato a "palestra della scuola di Hermy88"

scusa se è poco :lol:
naturalmente mi convocheranno per il taglio del nastro :P
Messaggio Da Zucchish
#30649 Senza offesa ma a me sembra una buffonata qst cosa delle foto mandate oscurate-....
Messaggio Da dodo1
#30652 già nulla di più..quasi quasi eviterei di pubblicarle..anzi avrei preferito tenermele per me fino a che nn fosse completamente chiara e poi magari spiegare che è arrivata oscurata..mi puzza troppo di strategia x accumulare visite..scusate il pessimismo
Messaggio Da Hermy
#30663 ma no dai io non ce la farei a mantenere una foto così (anche se oscurata) per me ...vorrei subito condividerla con altri appassionati... :D :D :D
Messaggio Da Gabriele14
#30704 Esattamente! Condividerla con tutti gli appassionati mi sembra una cosa abbastanza bella! Comunque sia è arrivata una foto normale, che ritrae il corridoio dietro le quinte del palco. La foto è nel sito!
Messaggio Da tami997
#30882 A che punto siamo con le foto?!?! :D
Messaggio Da Gabriele14
#30883 Anche se nella home non viene indicato, nella sezione news le foto continuano ad essere pubblicate mano a mano che arrivano..
Messaggio Da Gabriele14
#31100 E finalmente possiamo dire di sapere come sarà l'interno del nuovo teatro 2006! In esclusiva GardalandEver la foto dell'interno...! Ciao!
Messaggio Da pikkolopier
pikkolopier ha scritto:l'ingresso interno del nuovo teatro .. porebbe essere .... :?: boh sn in "alto mare"

.. c'ero quasi vicino .... eh eh ho vinto qualke cosa? eh eh :D