Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da infopark
#155256 ma non vi sembra di esagerare???

innanzi tutto per quanto enricocoaster possa aver sbagliato si poteva avvertire senza partire diretti con querele ecc... perchè qui si tratta di cattiveria! se ci provate gusto a mettere in difficolta la gente , fatevi vedere perchè è una malattia che avete , ma per una foto di un treno vekoma per quanto possa essere data come in esclusiva addirittura querelare mi sembra esagerato...lo potevi avvisare e dirgli o di citare la fonte o di levarle definitivamente!

al giorno d'oggi ne succedono ben più gravi specialmente nel mondo di cui faccio parte (quello dello spettacolo) e non si parte subito con querele perchè si sa bene che non è una bella cosa , perchè se lui ti ha mancato di rispetto mettendo quelle foto senza autorizzazione tu non hai fatto da meno scusa se mi permetto ma querelare è un gesto che ha il suo peso e senza aver fatto una discussione uno scambio di opinioni prima , partire in quarta subito secondo me è un gesto peggiore tra persone civili che hanno l'opportunita parlare e chiarirsi civilmente come persone educate!

quindi io mi permetto di dire che come l'utente enricocoaster si è scusato per ciò che ha fatto pubblicamente , credo che l'utente vespertine non debba essere da meno, per una questione di rispetto reciproco!

qui chiudo,e vi saluto!
ciao a tutti
Messaggio Da enricoaster
#155257 Sembra fatto apposta adesso per chi dice che io non chiedo ma prendo solamente è arrivata la risposta dalla vekoma, che ora posto in versione originale.

IO Domanda
Hi
I ask if you can leave to withdraw from your site pictures of the new
trains 8x4 SLC to use for my website Roller Coaster community in
exchange will put a link to your site.
Thanks

VEKOMA- Risponde
Thank you for asking permission to use pictures from our site. We unfortunately cannot approve the use of these renderings on external websites as this is copyrighted material. As soon as the first ride is opened to the public (early next year), we will release actual pictures that can be used.

We trust for your understanding.

Come vedete io chiedo i permessi
Messaggio Da Vespe
#155259 grazie dodo.

pssstt pssttt info park...i'm gonna tell you a secret....
ma secondo te lo querelo??? o lo faccio querelare dalla vekoma???
si capiva subito che l'ho scritto per fargli prendere un pò di strina, e cmq sia per fargli capire che certe cose non si fanno.

poi a detta sua, di enricoaster, ok le fonti ci sono, ma sono cannate.

la vekoma non ha mai pubblicato sul suo sito ufficiale la fonte del launched mine train , e quindi se tu guardassi attentamente l'articolo da me pubblicato, capiresti che ha fatto un bel COPIA E INCOLLA grossolano dicendo VEKOMA.COM.

scusa, ma io non ci sto! e non esistono nemmeno i PM, caro steelpeppe perchè a tutto c'è un limite.
sono stufo dei soliti scopiazzatori pazzi della rete!
detto ciò, nessuna querela fatta da parte nessuno ( e chi sono io??? santi licheri???) l'ho detto solamente per fargi un pò di strina e per capire che appunto certe scorrettezze non si fanno.

è come se un bel giorno ti copio il tuo sito internet e lo spaccio per mio....ti farebbe piacere????
cmq sia, argomento chiuso. si continua con i soliti aggiornamenti delMIO BLOG!

prossimamente parleremo di fusione con la chance morgan e much more!!
Messaggio Da enricoaster
#155260 Scusa vespertine82

Altra risposta della Vekoma

La mia mail
Thanks for the reply
I removed all the material belonging to you from my site.

La loro risposta
Thanks for your quick response. As soon as I have the real pictures I will include you on my list.

Cominque chiedo ancora scusa per l'accaduto, tutto il materiale di vespertine82 è stato rimosso dal sito, per un chiarimento definitivo posso lasciare il mio cell

Ultima risposta della Vekoma

IO
Sorry again for the inconvenience
There will be legal action against me?

Vekoma
No, of course not J
I will send you new pictures as soon as we are in a position to release any news. Can't wait myself.
Thanks for your quick response. As soon as I have the real pictures I will include you on my list.
Ultima modifica di enricoaster il gio nov 26, 2009 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#155268 Senza nulla togliere alla Vekoma, gli uffici di relazioni col pubblico promettono sempre, ma molto spesso il "mantenere" è difficile... Magari poi non è il loro caso.

Per quanto detto da InfoPark. Di certo Vespe ha avuto un modo molto "emotivo" di prendere la cosa, ma il suo intendimento è chiaro. Le fonti VANNO SEMPRE citate, e dal tuo intervento non vorrei che si facesse capire che la cosa è irrilevante e poco importante. Si tratta di RISPETTO per chi reperisce materiale, mantiene contatti con le aziende e si crea un proprio articolo. Quindi il tuo intervento mi sembra alquanto "leggero". Se su "cose ben più gravi" nel "tuo mondo dello spettacolo" non vengono presi provvedimenti, beh allora nel "nostro mondo" di umili persone che si interessano e scrivono sulle proprie passioni le cose sono diverse.
Messaggio Da infopark
#155269 io non ho mai detto che ciò che ha fatto enricocoaster è giusto...ma bisogna avere tatto e non cattiveria pura come è stato fatto in questo caso...volevo fargli prendere un pò di strizza ...vi sembra una cosa giusta???se sei il padre terno che non sbagli mai fammelo sapere altrimenti contatti il diretto interessato e gli spieghi e risolvi l'accaduto senza fare cose plateali solo per il propio divertimento!!!perchè se vogliamo dirla tutta nel fattore querele non querele l'utente enricocoaster potrebbe benissimo lui querelare l'utente vespertine e addirittura il sito theparks per diffamazione pubblica perchè che sia la vekoma o vespetine a querelare, l'accaduto su questo forum e diverso perchè e stato reso pubblico fatti che dovevano essere risolti con una discussione privata e non alla mercè di tutti.
Messaggio Da enricoaster
#155270 Ma l'incazzatura di Vespe è giusta mi incazzerei pure io se mi fregassero le foto l'unica cosa sono gli insulti che non mi sono piaciuti tutto li.

Ma sembra tutto risolto adesso appena ci sentiremo telfonicamente andrà tutto apposto ne sono certo.

""""Senza nulla togliere alla Vekoma, gli uffici di relazioni col pubblico promettono sempre, ma molto spesso il "mantenere" è difficile... Magari poi non è il loro caso.""""

Adesso sono arrivate delle foto del mammut perciò come impegno da parte loro c'è anche se sono pieno di foto del mammut.

Grazie atutti e buona gironata
Messaggio Da dodo1
infopark ha scritto:ma non vi sembra di esagerare???

Infopark ti rispondo...
chi ha esagerato è stato moderato...ed è stato il solo e unico ad esporsi "emotivamente" (come ha detto Herm) contro enrico.
Ovviamente ha esageranto con la storia del "ti querelo".., ma abbiamo letto cosa ha scritto dopo..poco giusta..ma l'ha spiegato

"Nel nostro mondo" però si cazzia chi fa questo genere di passi falsi..Nessuno come vedi ha querelato nessun'altro..
La reputazione di nessuno è stata lesa perchè, anche se non può sembrare, TP non la segue l'intero globo!! e soprattutto non siamo POLITICI, VELINE, CALCIATORI "and so on"...

Proviamo però a tornare con i piedi per terra... cosa si meriterebbe una persona che dopo una cazziata scrive questo:
Allora grazie per la pubblicità che avete fatto al mio sito dopo i ripetuti contatti con lora adesso la Vekoma mi spedisce le foto reali,
Veramente grazie era tempo che li contattavo per questo

Questo indica le vere intenzioni del nostro caro enricoaster..scusarsi perchè impaurito dalle minacce e preoccuparsi di chiedere alla vekoma se era stato denunciato..per poi dire "grazie per la pubblicità" gne gne gne..ora mi conoscono!

[EDIT dopo gli ultimi due post]
infopark sei tu che stai creando il caso mediatico difendendo a spada tratta enricoaster...che dalla sua parte può solo scusarsi dell'accaduto e, se proprio lede, chiedere a noi moderatori di editare il post di vespertine
Messaggio Da dodo1
enricoaster ha scritto:Ma l'incazzatura di Vespe è giusta mi incazzerei pure io se mi fregassero le foto l'unica cosa sono gli insulti che non mi sono piaciuti tutto li.

Quindi ammetti di aver fatto copia /incolla del suo articolo..
se lo fai ammetti indirettamente di aver, con coscienza, omesso la fonte considerando Vekoma una fonte più che sufficiente...

Tornando però ai fatti non c'è bisogno che tu ammetta!

La foto non è mai stata pubblicata dal web ufficiale di Vekoma..
Quindi sappiamo che (facendo 2+2) la foto l'hai presa dal blog di vespertine e hai creduto (quindi senza verificarlo) che fosse stata pubblicata realmente da vekoma!

Chiarisciti con Vespertine...e NOI ALTRI chiudiamo qui la faccenda dando per scontato che Vespertine ha esagerato con la storia delle "querele"
Messaggio Da infopark
#155274 dodo non so quali post miei tu stia leggendo perchè io non sto difendendo a spada tratta nessuno dei due sto solo vedendo l'accaduto...e continuo a dire che enricocoaster ha sbagliato ma il modo di reagire di vespertine e stato esagerato e a mio parere cattivo!!punto!
non c'è nessun caso mediatico in corso e ne aizzato da me.perchè i fatti e i post parlano chiaro hanno sbagliato entrambi su punti diversi...
Messaggio Da enricoaster
#155275 Hahahaha non faccio gne gne gne gne ma sono contento che il mio sito sia entrato nella lista della Vekoma tutto li
poi sapete parlare male o parlare bene di una cosa è sempre pubblicità non credete ?

Io chiudi qui la questione le scuse sono state fatte a chi di dovere, il materiale è stato rimosso, la questione è chiusa almeno su questo forum.
Messaggio Damugnezz
#155277 Parlare così di querela ,tanto da far pendere paura alla gente e veramente da bambini. E lo dico perchè io quest'estate son stato querelato da una gentile ospite (avevo ragione io cmq) ma solo l'idea che si poteva andare in tribunale , ti mette molto in soggestione. quindi usiamo dei termini adatti e non parliamo così tanto per dare aria alla bocca.
Messaggio Da Hermy
#155280 Il termine adatto è proprio querela... poi che si opti o meno per andare per vie legali per questo fatto è un altro discorso...

Cmq appoggio dodo nel chiudere qui questa faccenda, torniamo a palrare degli aggiornamenti del blog grazie...
Messaggio Da Vespe
#156025 Che fine avrà fatto DEJA VU^????
Il tanto chiaccherato e primo esemplare di GIB VEKOMA???
Scopritelo su parkr.it/vekoma

Grande ESCLUSIVA!!!