Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da RonWeasley
#156026 Mi sa che devo deluderti... La news è abbastanza vecchia... :(
Messaggio Da Vespe
#156035 datata???
Messaggio Da Vespe
#156072 correzioni fatte.
grazie a tutti per le puntigliosità.
non è che purtroppo posso sapere i c....i di tutto e tutti no? XD
Messaggio Da Vespe
#157301 Comunico che il blog è stato cancellato e chiuso per mia volontà! Grazie a tutti per averlo letto in questo periodo! :D
Messaggio Da utopia86
vespertine82 ha scritto:Comunico che il blog è stato cancellato e chiuso per mia volontà! Grazie a tutti per averlo letto in questo periodo! :D

Vespe come mai? Di là dici che hai rotto con la vekoma... mi crolla un pilastro cardine del forum cosi' :lol:
Esigo spiegazioni :wink:
Messaggio Da Vespe
utopia86 ha scritto:
vespertine82 ha scritto:Comunico che il blog è stato cancellato e chiuso per mia volontà! Grazie a tutti per averlo letto in questo periodo! :D

Vespe come mai? Di là dici che hai rotto con la vekoma... mi crolla un pilastro cardine del forum cosi' :lol:
Esigo spiegazioni :wink:

ma va non ho rotto con la vekoma!!!MAI!!!! la charlottona mi è sempre fedele...è solo che ho rotto con qualcuno, o qualcuno ha rotto! :lol:

ci siamo solo trasferiti! momentaneamente!
Messaggio Da utopia86
#157643 Mhm i misteri di TP, sono troppo niubbo per capire ma il tuo avatar aiuta :lol:
Ad ogni modo tiro un sospiro di sollievo, se era vera la rottura con la vekoma sarebbe crollato un mito