Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da pippog88
#111593 mi spiace che verrà chiuso questo topic, credo sia uno dei più belli mai apparsi su TP!!
quoto kunzi , saluto minghio e crusty che invito ad affrontare un corso d'italiano intensivo invece di perdere tempo dietro a un forum con un nome così bello :roll:
Messaggio Da Kunzi
krusty ha scritto:rispondendo a kunzi:

parla uno che ha 900 messaggi sul forum ..... 8)
io non passo il mio tempo sui forum.... sono solo appassionato di parchi. punto. ( non è pubblicità occulta) :twisted:
ci siamo chiariti????
e poi il mio " litigate pure sul mio messaggio "del mio topic precedente era soltanto ironico...visto che mi sembra che in questo forum si litighi per tutte le scemate :roll:

devo veramente risponderti? non mi ci metto nemmeno.

questo topic dal mio punto di vista può pure restare aperto... nel mio precedente post invitavo solo a non esagerare nel pubblicizzare il vostro forum.
Tranquilli che nn vi chiudiamo o cancelliamo il topic :wink: theparks.it è sempre stato un portale molto aperto in questo senso.... :wink:
Messaggio Da pippog88
#111602 io gli avrei risposto!!

Kunzi hai 930 messaggi!! :lol: Kunzi non hai una vita, vergognati!!buuuuu, sfigato!!
Messaggio Da Minocoaster93
#111603 Vorrei sapera cosa non va nel nome?
Messaggio Da Kunzi
pippog88 ha scritto:io gli avrei risposto!!

Kunzi hai 930 messaggi!! :lol: Kunzi non hai una vita, vergognati!!buuuuu, sfigato!!

pippo ti hackero gli account su ogame... riga dritto :D :D
Messaggio Da pippog88
#111609 e sotto questa terribile minaccia non posso far'altro che smetterla!! :cry:
Messaggio Da krusty
pippog88 ha scritto:mi spiace che verrà chiuso questo topic, credo sia uno dei più belli mai apparsi su TP!!
quoto kunzi , saluto minghio e crusty che invito ad affrontare un corso d'italiano intensivo invece di perdere tempo dietro a un forum con un nome così bello :roll:

ti piace solamente perchè insulti me e mino continuamente e questo ti diverte ...... :evil: :evil:
e poi perchè dovrei fare un corso di italiano???? non l'ho scritta io quella lettera.....e neanche le precedenti e non mi sembra di fare tutti questi errori di italiano :!:

e po si scrive krusty non crusty e non provare a prendermi in giro ancora perchè mi hai rotto pippog88!!! :twisted:
Messaggio Da Ago
krusty ha scritto:ti piace solamente perchè insulti me e mino continuamente e questo ti diverte ...... :evil: :evil:
e poi perchè dovrei fare un corso di italiano???? non l'ho scritta io quella lettera.....e neanche le precedenti e non mi sembra di fare tutti questi errori di italiano :!:

e po si scrive krusty non crusty e non provare a prendermi in giro ancora perchè mi hai rotto pippog88!!! :twisted:

controlla quello che hai scritto, le virgole e i punti esistono in italiano mi sembra no? poi, i puntini di sospensione di solito sono 3... non 10000...
anche i punti interrogativi, va bene che vuoi esprimere sgomento, ma anche li 3 bastano e avanzano...

pippog88 ha scritto:sembra un forum di azione cattolica

più che un forum di azione cattolica sembra un forum un po' tamarro...
in un forum con un nome così non scriverei mai, come già ha detto kunzi...
Messaggio Da pippog88
krusty ha scritto:e po si scrive krusty non crusty e non provare a prendermi in giro ancora perchè mi hai rotto pippog88!!! :twisted:

oddio una minaccia, aiuto qualcuno mi difenda, ho rotto crasti!!
:twisted:

ma se lo insulto via pm mi succede qualcosa??
Messaggio Da Neno
#111636 questo è il topic più divertente da sempre :lol:
Messaggio Da sanji5
#111646 in assoluto :lol:
Messaggio Da Neo
#111652 La cosa più bella è che rispondono sempre alla minima provocazione :lol:
Messaggio Da Mallory
#111653 Torniamo seri. 8)
Ho letto che volete spostare Mondo Jovane su Myspace.
Credo sia una buona idea :idea: : avrà più visibilità e non sarà necessario iscriversi al forum.
E poi i Myspace sono generici mentre i forum richiedono un tema più specifico che probabilmente voi non avete ancora trovato