Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Minocoaster93
#110863 Io non parlo più.......il forum è in silenzio stampa...
Messaggio Da RonWeasley
pippog88 ha scritto:
krusty ha scritto:anche qui fai pubblicità di tutto OT :evil: , mi pare ci sia già un topic aperto apposta :D

oh ma sto qua qualcuno lo conosce??

Pippog dai su basta! Sta volta sul serio però!
Messaggio Da krusty
#110885 anche se non mi conosci non vuol dire che mi puoi insultare va bene ??...comunque chiudiamla qua....e torniamo a parlare di parkland...
a marzo ci saranno grandi novità.... :D :D :D
#110886 Ma grandi......partendo dal nome.....e non sarà più un forum ma un sito web completo in tutte le sue parti...si spera che giungano nuovi utenti...
Messaggio Da Mallory
#110888 Ragazzi mi avete fatto tagliare!

Fatemi spezzare una lancia in favore di pippog88: sarà un provocatore ma è troppo simpatico.

Peccato che non tutti abbiate colto l'ironia di krusty.

Minocoaster, a te e al tuo nuovo forum do 3 consigli:

1) non farti scoraggiare dalle critiche e vai dritto per la tua strada.
2) se vuoi gestire un forum di successo devi necessariamente migliorare l'ortografia.
3) molla i Tokyo Hotel :-D
Messaggio Da Neo
#110889 Il terzo punto è fondamentale! Ma tanto anche quella è una cosa che passa col tempo...
Messaggio Da Mallory
Neo ha scritto:Il terzo punto è fondamentale! Ma tanto anche quella è una cosa che passa col tempo...

eh... sempre che nel tempo non resti un forum a tenere traccia di un imbarazzante errore di gioventù... ;-)
Mallory ha scritto:Ragazzi mi avete fatto tagliare!

Fatemi spezzare una lancia in favore di pippog88: sarà un provocatore ma è troppo simpatico.

Peccato che non tutti abbiate colto l'ironia di krusty.

Minocoaster, a te e al tuo nuovo forum do 3 consigli:

1) non farti scoraggiare dalle critiche e vai dritto per la tua strada.
2) se vuoi gestire un forum di successo devi necessariamente migliorare l'ortografia.
3) molla i Tokyo Hotel :-D

Per l'ortografia lo so sono un pò ignorante con l'italiano ma spero di migliorare.....sinceramente per i tokio hotel ci sono 2 topic ma sono proprio a scopo insultivo verso il gruppo...e poi io proseguo per la mia strada è il forum non falisce per un utente in me...grazie dei consigli
Messaggio Da pippog88
Mallory ha scritto:

grazie cara!! :o
#110926 Ecco il piccolo comunicato stampa su cosa succederà a marzo..

Stufo del solito forum.....allora a Marzo ti aspetta una grande risvolta.. Razz

Dopo il grandissimo flop di parkland a marzo tutto cambierà...nuova grafica, apertura di un vero e proprio sito web con news e molto altro,grandi sondaggi ti aspettono, nuovi post e nuovi argomenti...

E soprattutto.....non sarà il classico forum....:roll:

Scoprilo in anteprima cosa ti aspetta sull'ex forum parkland...http://parkland.forumattivo.com...
Messaggio Da niko007
#110937 Se volete una mano a creare il sito...ditemelo pure
Messaggio Da krusty
#110966 oh ....per fortuna qualcuno ci da una mano 8) ....grazie al cielo :D
Messaggio Da niko007
#111000 So html un po' di asp e php.
Me la cavo con i forum ed in generale con internet.
#111001 Grazie ....rifletterò sull'offerta pero il nuovo sito sarà un portale che lo si puo creare solo con forumattivo..
#111016 Le modifiche sono avviate...scopri alcune novità su http://parkland.forumattivo.com/..

AAA cercasi nuovo nome e idee per logo....lo slogan del nuovo sito e "LA CULTURA GIOVANILE"