Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Minocoaster93
#110758 Si sarebbe una grande svolta e avrebbe grande successo ma non mi abbasso a quei livelli per far fama...
Messaggio Da pippog88
Minocoaster93 ha scritto:Si sarebbe una grande svolta e avrebbe grande successo ma non mi abbasso a quei livelli per far fama...

ah tu punti alla fama!! Ecco perchè non hai successo, il successo arriva se ci metti impegno e passione, ma tu cerchi la fama!!
#110760 Noooo non voglio fama....io nel forum sto dedicando tutto il mio tempo che ho ha disposizione...faccio progetti pure a scuola.. :D io voglio solo che si iscrivessero nuovo utenti..e che pure loro diedero consiglio per migliorare il forum..
#110762 Oh ancora con questa storia.......ma il topic è sulla mia vita privata o sul forum?
Messaggio Da pippog88
Minocoaster93 ha scritto:Noooo non voglio fama....io nel forum sto dedicando tutto il mio tempo che ho ha disposizione...faccio progetti pure a scuola.. :D io voglio solo che si iscrivessero nuovo utenti..e che pure loro diedero consiglio per migliorare il forum..

almeno esprimersi in modo quantomeno corretto sarebbe cosa gradita, i verbi non sono un simpatico passatempo , bisognerebbe averli ben presenti...
Messaggio Da phantom revenge
faccio progetti pure a scuola..

questo l'hai detto te....quindi la tua vita privata l'hai messa in mezzo te... :wink:
cmq nn mi prendo le parti per nessuno nella discussione.....
prego scannatevi pure, ma se invece vi venite incontro... :roll:
Ultima modifica di phantom revenge il mer feb 06, 2008 11:21 pm, modificato 1 volta in totale.
#110765 oh ma non sono mica un universitario che passa il tempo a tirare per il sedere i ragazzini di 14 anni.....
Messaggio Da pippog88
Minocoaster93 ha scritto:oh ma non sono mica un universitario che passa il tempo a tirare per il sedere i ragazzini di 14 anni.....

bel commento, me lo spiegherai domani! ( poi non so cosa centra l'essere universitario, io mica studio l'italiano, quello me l'hanno imparato prima :lol: )

dai notte, cmq abbiamo trovato l'unica sera senza moderatori!! :lol:
Messaggio Da Neo
#110767 Ma di scannarvi privatamente no?!
Messaggio Da krusty
#110798 anche qui fai pubblicità di tutto OT :evil: , mi pare ci sia già un topic aperto apposta :D
Messaggio Da pippog88
krusty ha scritto:anche qui fai pubblicità di tutto OT :evil: , mi pare ci sia già un topic aperto apposta :D

oh ma sto qua qualcuno lo conosce??
Messaggio Da sanji5
#110862 buahahahahahahahha

pippo non fare il prepotente e condividi la merenda con gli altri bambini