Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Dan
#110776 ancora forum????aiutoooooo e poi non credo sia felice Penny che arrivi a tutti il messaggio privato x pubblicizzare il forum ..come non lo permette coi siti...
Messaggio Da MATTYLAND
Dan ha scritto:ancora forum????aiutoooooo e poi non credo sia felice Penny che arrivi a tutti il messaggio privato x pubblicizzare il forum ..come non lo permette coi siti...

ma infatti non l'ho mandato a tutti ma solo ad alcuni!
dan continuo a ripetere che questo non è un forum come altri... qua si parla di tutto senza limiti!!!
Messaggio Da MATTYLAND
#110784 Nasce la prima delle tante iniziative che vedranno la luce su tuttoOT!
si tratta della tuttoOT Cup

troverete tutte le info sul forum!!!
http://tutto-ot.forumattivo.com/tuttoot ... up-t18.htm
Messaggio Da sanji5
#110801 a dir la verità sarebbe un copione pure questo :lol:

cmq se si dice di no a uno, si dice di no a tutti...

non che ce l'abbia con te, ma veramente sembra sia scoppiata la febbre del forum personale :lol:

ci farò un giretto cmq, giusto per vedere com'è...
Messaggio Da Neo
#110802 Come da me predetto i mangiamorte hanno prontamente eliminato il topic :lol:
Messaggio Da Neno
#110882 mi sa che aprirò anch'io un mio forum :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
#110884 Siii dopo tutti insieme apriamo un forum su come aprire un forum......e alla fine il mondo verrà sovrastato di forum :D
Messaggio Da MATTYLAND
#113898 da oggi entrando nel forum vi apparirà una finestra di voto... dalla quale potrete aiutarci a farci crescere!!!

mi raccomando votate tutto-OT

e informate tutti dell'esistenza di questo forum!!!

ps. dopo la votazione vi arrivera sul vostro indirizzo e-mail una e-mail di conferma votazione! non dimenticatevi di confermare altrimenti il voto è nullo!

grazie

LA VOTAZIONE LA POTETE RIPETERE UNA VOLTA OGNI ORA!!!

perfavore votate...è impo!!!
Messaggio Da krusty
#114222 io cmq non ho ancora capito a cosa è tutto OT il forum :? forse sono stupido :?
Messaggio Da pippog88
krusty ha scritto:io cmq non ho ancora capito a cosa è tutto OT il forum :? forse sono stupido :?

da come scrivi direi di si :wink:
Messaggio Da krusty
#114248 e perchè ?
io intendevo dire: perchè chiamare il sito tutto ot quando il sito non è ot a niente :!:
Messaggio Da Hermy
#114252 Tutto ot vuol dire che c'è tutto in off topic, però qui si cade in contraddizione finendo in un paradosso simile a quello di Russel. Se tutto è off topic nulla è in topic e un forum si crea per essere in topic a qualcosa, non essendoci un in topic non ci può essere un off topic, quindi molto presto l'universo si autodistruggerà ...
Messaggio Da krusty
#114258 era quello che pensavo pure io :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#114284 oh mattyland ! ...non ti sei smaronato neanche di cambiare il topic del giochino dei numeri ?! ...un bel copia incolla :shock: