Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da MATTYLAND
#110703 è nato un nuovo forum fuori dalle righe....su tuttoOTnon esistono oftopic !!!
si può parlare di tutto chiedere info scuola, computer, auto,i vostri hobby,ecc.. qualsiasi cosa...non esiste il banale...se avete una curiosità un problema o anche far sapere qualcosa non esitate a venire su tuttoOT!!!

http://tutto-ot.forumattivo.com

vi aspetto numerosi... :wink:
Messaggio Da Neo
#110705 Devo notare come ci siano molte discussioni attive...dai scherzo :lol: carina la grafica!
Messaggio Da krusty
#110709 e poi ce lavete con parkland :evil:
.....questo non è un doppione....no!!! :evil:
Messaggio Da MATTYLAND
#110714 direi proprio di no
visto che parkland parla esclusivamente di parchi invece il mio parla di tutto!!!!
sono su due fronti opposti...
Messaggio Da pippog88
krusty ha scritto:e poi ce lavete con parkland :evil:

sta tranqui, a questo mi iscrivo subito a porkland no :wink:

EDIT: matty mi son registrato ma non mi arriva la mail...
Messaggio Da Minocoaster93
#110728 Questa è una offessa personale alla mia persona però.........vorrei dire che tuttoOT e parkland collaborano tra di loro..
Messaggio Da MATTYLAND
Minocoaster93 ha scritto:Questa è una offessa personale alla mia persona però.........vorrei dire che tuttoOT e parkland collaborano tra di loro..

ok collaboriamo su uno scambio di notizie e ci facciamo pubblicità a vicenda... però siamo due forum totalmente diversi non paragonabili...ci occupiamo di cose diverse!!!!
Messaggio Da pippog88
#110732 matty ma non mi fa entrare!!

dai che son pronto con un po di sano spam!
Messaggio Da Minocoaster93
pippog88 ha scritto:
krusty ha scritto:e poi ce lavete con parkland :evil:

sta tranqui, a questo mi iscrivo subito a porkland
no :wink:

EDIT: matty mi son registrato ma non mi arriva la mail...

Questa è l'offessa..

Matty ha ragione collaboriamo ma siamo due forum differenti...
Messaggio Da pippog88
#110736 porkland nn mi piace, soprattutto a causa della presunzione che fosse un forum interessante...
Messaggio Da MATTYLAND
#110744 grazie a chi si è già iscritto...spero si troverà bene e mi aiuterà a far crescere e conoscere questo forum per quanto sia possibile!!!...

dai ragazzi vi aspetto!!!!

http://tutto-ot.forumattivo.com
Messaggio Da Neo
#110751 Sei pazzo ad aprire un topic del genere nel lato oscuro????!!!!! Sei consapevole che sarai bannato a vita? Nel giro di un nanosecondo il tuo topic sarà prontamente eliminato dai mangiamorte :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
Neo ha scritto:Sei pazzo ad aprire un topic del genere nel lato oscuro????!!!!! Sei consapevole che sarai bannato a vita? Nel giro di un nanosecondo il tuo topic sarà prontamente eliminato dai mangiamorte :lol:
:lol: :lol: :lol: si si...dai ti aspetto NEOmangiamorte...vieni a registrarti!!! :wink: