Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#314439 Forse non mi sono spiegata. Sono sempre stata in contatto con Movieland, con l'ufficio stampa precisamente. Abbiamo fatto un'intervista ad Amicabile e suppongo sappia chi sono.
Ad inizio stagione ho incontrato Gallarini che ha i miei contatti come presumo tutti gli altri.
Mi pare lecito ora che se qualcosa non va si faccia vivo qualcuno di loro.
Non sto discutendo sul loro operato, bensì sull'atteggiamento vostro all'interno del forum.
Ecco spiegata la mia domanda.
Se parlate invece di Movieland, suppongo siate a loro legati.
Se siete una pagina di fans suppongo che se qualcosa non va in ciò che si scrive o si dice sia per me lecito chiedere che siano i diretti interessati a intervenire.

Quindi ripeto la mia domanda. Siete legati al parco in maniera ufficiale? O siete un gruppo di appassionati?

P.s credo di aver capito che il NOI sta per NOI staff... la mia era ovviamente una battuta data dal fatto che uno non può scrivere in un forum usando il noi, anche se parla per un gruppo. La mia era una battuta su come suonano i "vostri" interventi qui.

Sono stata più chiara?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#314440 che poi sapere che ci sono dei tunnel e che vengono usati come magazzino per materiale non più in uso (almeno da quello che aveva scritto MagicAngel) non mi pare sto gran segreto di stato da tenere nascosto...
Avatar utente
Messaggio Da Movieland Live Tour
#314441 Non capisco perché si usino questi toni... Comunque noi siamo Partner di Movieland legati in maniera ufficiale, così come lo è anche Movieland Mania.
Se diciamo determinate cose è perché ci è stato chiesto di fare portavoce. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#314444
Movieland Live Tour ha scritto:Non capisco perché si usino questi toni...


Magari voi sarete in buona fede, ma siccome anche per conto di Gardaland visti i recenti divieti si sono presentate persone che chiedevano di cancellare messaggi perché parlavano per conto del parco, è chiaro che i toni cambiano e si sta sulle difensive.
Visto che siete partner del parco ditegli che comunichino per via ufficiale, altrimenti chiunque può venire qui, usare un nickname di richiamo e chiedere di fare questo e quell'altro per conto di un parco x.
Niente di personale, almeno credo ma ultimamente le cose sono cambiate:
warhol_84 ha scritto:Io non capisco cos'è sto andazzo... ma da quando è che se un parco non vuole non si può parlare di qualcosa? La Gestapo Gardaland ha segnato un brutto confine....
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#314455 ;) Ben detto Peppe, mi sto già sentendo con loro in ptv :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#314579 Ah bene ma quindi Manikomio non è la Horror House in versione estesa con i tunnel, è proprio una cosa diversa! Bene! :D
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314586 Curioso di provare questa Manikomio. Ma quindi nella horror house standard non ci saranno attori extra come detto al principio?
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#314590 la horror house rimane horror house.. o almeno credo

si aggiunge in più appunto questa esperienza "Manikomio" ovviamente con attori anch'essa ;)
Avatar utente
Messaggio Da Movieland Live Tour
#314769 Ciao a tutti, facciamo un breve riepilogo della prima giornata di Horror Ween 2014.

- Manikomio: horror house ben riuscita, con molti attori e scenografie sparse su ogni angolo del tunnel.
Musica e luci ad hoc ricreano un'ambientazione perfetta.
Immagine
Immagine


- Spiriti: Non siamo riusciti a vederlo

Nota negativa: nessun tipo di tematizzazione Halloween nel Parco. Ci è stato detto che verrà aggiunta dal prossimo week-end... Speriamo in bene.

Potete trovare tutte le altre foto della giornata sulla nostra pagina Facebook.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#314777 scusate, ma che senso ha un video con a metà "Il regolamento dell'attrazione vieta... bla bla bla"
tanto vale non farlo del tutto! bha!
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#314789 Manikomio sembra davvero interessante! ...spero che qualcuno che l'ha provata o che la andrà a provare ce la racconti almeno! :mrgreen:

Per il fatto tematizzazione invece trovo scandaloso che il parco che è già in apertura Horror-Ween non presenti nulla e se ne escano dicendo che per motivi di tempo non sono riusciti a metter nulla! :shock: ...non riescono a tematizzare avendo 1/5 dell' estensione di Gardaland che ha fatto tutto in 5 giorni? Ok che di sicuro avranno molto meno personale e tutto...ma uscirsene così...
Messaggio Da baba
#314884 Sul blog di Amicabile c'è scritto che la tematizzazione lungo la viabilità manca a causa del tempo impiegato per realizzare manikomio, e che sarà presente sicuramente nel prossimo weekend.