Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Oge
#154026 io anche ero ai movie ad halloween...ragazzi di mattina o pomeriggio era deserto...ma vi assicuro che alle 10 di sera la coda dell'horror house arrivava fino all'ingresso del parco !!!
L'acqua scarseggiava, quando facevo la fila per TM è successo un casin* e hanno fatto fare un giro a vuoto...però subito dopo il giro me lo sono fatto lostesso ( un bel Kazak ).
In effetti acqua non ce n'era un nessuna attrazione, su magma manco una goccia...boh...
Tranne che sull'U-Bot, non so perchè ma quando sono andato io, se non avessi avuto il poncho mi sarei scolato totalmente...si vede che andava a momenti...
nell'HH extended, mi aspettavo 5 mostri in più e invece dopo vari tentativi ne abbiamo trovati 4...( il 4° si è aggiunto al 3° nostro giro, però, in compenso è scomparsa la mummia xP )
Mi aspettavo qualche addobbo in più oltre ai soliti ragnetti, però vabbeh, girare vedendo gente con tagli ovunque uno aveva un coltello infilato da parte a parte nel cranio...un pò addobbavano xD
Avrei voluto vedere, come dite voi, uno show nell'arena..però...niente... mi sarebbe piaciuta molto un hollywood tower addobbata...comunque non era necessario su..Hanno aggiunto lo spruzzo d'acqua su police accademy ? da quando ? non l'h mai fatto con l'acqua...
Per il resto tutto uguale..la storiella che c'è il grande regista americano ( per High school movieland ) ha un pò rotto le p***e !!!
Illusionist bello...come al solito ;)
Messaggio Da FaZo
#155363 per fortuna di persone "addobbate" ce nerano molte quest'anno... è stato divertente per quello, ho fatto tante conoscenze con altri falsi cast member ma con costumi bellissimi... basti pensare alla sposa cadavere con vero vestito da sposa e alla horror hous band che avevano costumi bellissimi e ben fatti nonostante non fossero del parco. M aspettavo qualcosa di più a livello organizzativo, il momento Kill Bill del 31 è stato disastroso, troppa gente e molti non hanno visto nulla.
Messaggio Da Hermy
#180329 Ecco tutti gli eventi http://www.theparks.it/movieland-studio ... ween-n831/

Volevo sapere chi di voi viene il 2 ottobre per battere Skynet :mrgreen: e anche il vostro record punteggi.

Per ciò che riguarda halloween io rimango abbastanza soddisfatta per le diversificazioni degli eventi durante tutti i weekend. Nessuna notizia invece sulla horror house extended, se qualcuno sa parli ora !
Messaggio Da Kaos
#180331 Non si può dire che il parco si sia sprecato per halloween :D ci sono tante cose carine dai!

A me prende bene il remake di thriller, chissà com'è..
Messaggio Da Hermy
#180335 Dimenticavo.. il mio massimo è 13.000 e rotti... (contando che la sala era piena comunque...)
Messaggio Da Hermy
#180349 Ma sei stato recentemente? perchè han cambiato 1000 volte il filmato e il pre-show da inizio stagione. Ora non si vedono più i simbolini, devi sparare letteralmente a caso !
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:Ma sei stato recentemente? perchè han cambiato 1000 volte il filmato e il pre-show da inizio stagione. Ora non si vedono più i simbolini, devi sparare letteralmente a caso !

Io sono stato il 29 e il 31 agosto e i simboli verdi c'erano e dopo un po' di partite sapevo ormai dove comparivano :D
Ah comunque io gioco senza occhiali 3D, forse tenendo su quelli si vedono un po' meno :)
Messaggio Da Hermy
#180486 è probabile :)

Allora ieri sono stata:ho fatto il record ma non ricordo esattamente hauhauha comunque ieri non andavano i primi 7 posti della prima fila a destra. Spero si diano una mossa a sistemare, nel primo giro ho sparato e ho fatto 000000 punti... che nervoso !
Messaggio Da FaZo
#183835 Assolutamente pregevole la terror street creata per fine stagione: un vero e proprio piccolo labirinto ben tematizzato con attori pronti a spaventare, indicare la strada e "farsi del male" (ihihihiih) con effetti audio e fumo che rendevano molto piu difficile il cammino!!! troppo divertente
Messaggio Da Hermy
#183836 Il fumo della terror street è DE-FI-NI-TI-VO !

Peccato averla scoperta 10 minuti prima che chiudesse, potevano segnalarla meglio con qualche carrello !
Messaggio Da teo416
#183841 lo provata anche io però non c'era neancora tanto buio e devo dire che per essere stata messa per una sera era più che carina anche con la musica a tutto volume e un sacco di fumo. unica pecca è che non si capiva dove andare e il mio gruppo è restato dentro per 10 minuti con me in testa perchè non si vedeva nulla e un attore alla terza volta che mi ha visto mi ha detto che ci fai ancora in giro e ci ha accompagnato quasi all'uscita :lol:
Messaggio Da Hermy
#183850 Il brutto è quello Teo, dovevano lasciarti sperso ! Anche a me in chiusura mi hanno costretta ad uscire !