Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#183986 alla fine erano solo una via sbagliata e un otto che se prendevi male la direzione ti portava sempre nel mezzo del percorso ma davvero una bella idea!!! Peccato per la pioggia e per il poso buio sennò era ancora meglio!
Messaggio Da Mino93
#314140 da blog di Fabio:
Si avvicinano i weekend di halloween e per l’occasione abbiamo preparato alcune novità. Potrete visitare una nuova “Horror House” allestita per l’occasione che prenderà il nome di Manikomio e che si svilupperà all’interno di uno dei tunnel sotto il parco di Movieland. In teatro invece, pur mantenendo lo spettacolo di Illusionist Begins, verrà messo in scena un nuovo show chiamato Spiriti. Senza svelarvi troppo, in sostanza si tratterà di una sorta di seduta spiritica dove verranno chiamati le anime del cinema. Inoltre per la notte del 31 stiamo valutando di prorogare l’apertura intorno alle 4 del mattino con Djs sets…

A presto, Fabio

Immagine
Messaggio Da birmano
#314185 scrivo qua parlando di halloween spero vada bene.

dal Blog:
Si avvicinano i weekend di halloween e per l’occasione abbiamo preparato alcune novità. Potrete visitare una nuova “Horror House” allestita per l’occasione che prenderà il nome di Manikomio e che si svilupperà all’interno di uno dei tunnel sotto il parco di Movieland. In teatro invece, pur mantenendo lo spettacolo di Illusionist Begins, verrà messo in scena un nuovo show chiamato Spiriti. Senza svelarvi troppo, in sostanza si tratterà di una sorta di seduta spiritica dove verranno chiamati le anime del cinema. Inoltre per la notte del 31 stiamo valutando di prorogare l’apertura intorno alle 4 del mattino con Djs sets…

nel suo blog Fabio parla di una modifica della Horror Hause per il periodo di Halloween e cita dei tunnel sotterranei a Movieland, Qualcuno li conosce?
Messaggio Da MrFacipieri
birmano ha scritto:nel suo blog Fabio parla di una modifica della Horror Hause per il periodo di Halloween e cita dei tunnel sotterranei a Movieland, Qualcuno li conosce?

li scopriremo ad halloween :D
Ultima modifica di MrFacipieri il gio set 18, 2014 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#314190 Un po come i leggendari tunnel di gardaland...
Messaggio Da birmano
#314209 potresti descrivere un pò di questi tunnel? si pùò dire dove sono gli accessi? ad esempio quello vicino Tomb Raider dove si trova che non l'ho mai notatao?
Messaggio Da peppe2994
#314277 Come potete vedere MagicAngel94 ha modificato il messaggio e forse qualcun altro è stato cancellato.
Il parco non vuole che si parli dei tunnel, attenetevi a questa regola.
Messaggio Da birmano
peppe2994 ha scritto:Il parco non vuole che si parli dei tunnel, attenetevi a questa regola.

è stato Amicabile a tirare fuori il discorso, io non sapevo neanche della loro esistenza...
Messaggio Da warhol_84
#314428 Io non capisco cos'è sto andazzo... ma da quando è che se un parco non vuole non si può parlare di qualcosa? La Gestapo Gardaland ha segnato un brutto confine....
Messaggio Da Hermy
#314431 Io non ho avuto comunque alcun contatto col parco perciò finchè qualcuno non si fa vivo con me io non vedo il motivo di A) censurare cose (se poi son scritte pure da Amicaible nel blog :roll: B) evitare di mettere foto.

Fate vobis
Messaggio Da Movieland Live Tour
#314435 Hermy, se possiamo permetterci di fare chiarezza, i messaggi di MagicAngel parlavano esplicitamente di tutto ciò che c'è all'interno (cose che normalmente le persone non addette non dovrebbero sapere) di una parte vietata al pubblico (i tunnel del Parco).

E' questo il motivo per cui sono stati cancellati... Non c'entra nulla il fatto che Manikomio sarà nei tunnel, quello l'ha scritto anche Fabio sul blog ed è ormai pubblico :wink:
Messaggio Da Hermy
#314436 A me non è chiaro chi "voi" rappresentate. Siete un gruppo legato al parco? Parlate per loro conto? Siete un sito ufficiale o non ufficiale? A me se qualcuno scrive in veste ufficiale posso pensare di ascoltarlo. Ma che uno venga qua e mi dica (non conoscendo ne nome ne volto) cancella questo o cancella quello... beh non so se mi aggrada molto la cosa...

P.s il pluaralis maiestatis inoltre a mio avviso non è necessario e pure un po troppo pomposo se mi concedete l'ardire ;)
Messaggio Da Movieland Live Tour
#314438 Siccome Movieland ha deciso di dialogare con noi (noi Staff di Movieland Live Tour), noi riportiamo quanto ci viene detto.
Se preferisci avere conferme contattaci in privato e ti daremo i contatti dei dirigenti con cui parlare, non abbiamo problemi ;)

ps.: non abbiamo detto noi di cancellare i messaggi di MagicAngel ma il Parco stesso... Abbiamo solamente spiegato le motivazioni vere e proprie :!: