Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#103858 Ecco a voi una serie di video che da admin di un'altro forum abbiamo fatto come presente per i nostri utenti e che ci piceva far vedere anche a voi!
Questo è il link al primo video, Cast Dancer Attack, che riassume in maniera esplicativa le pazzie di un'intera gionata al parco il giorno di chiusura...

Presto arriveranno anche Cast Stunt Attack e Halloween attack

http://star4five.forumfree.net/?t=19913 ... t#lastpost

Buona visione!
Messaggio Da FaZo
#103904 Grazie!!!!

Live action, combattimenti, ed incredibili evoluzioni!!!!
Se siete curiosi... guardate anche questo video:
http://star4five.forumfree.net/?t=19913 ... 0#lastpost

... e poi non dite che non vi vizio ;-)
Messaggio Da Massimo
#103905 bello!!
Messaggio Da FaZo
#103981 Per il terzo si aspetta un po... e poi basta!!!! che nessuno vizia me ;-P
Messaggio Da FaZo
#152386 la tristezza regna sul parco: che sia tematizzazione??? la novità è uno show scontatissimo di durata inferiore ad uno sbadiglio... ma vedrò dal vivo per meglio giudicare... durante halloween la fortuna è come sempre la horror house extended che meglio lo caratterizza!!! e voi??? avete visto nulla quest'anno?
Messaggio Da Vespe
#152537 e ha vinto pure parco dell'anno ai parksmania awards.....cioè...chi striscia non inciampa proprio....
Messaggio Da utopia86
vespertine82 ha scritto:e ha vinto pure parco dell'anno ai parksmania awards.....cioè...chi striscia non inciampa proprio....

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#152802 Sono stata a Movieland per halloween ieri e devo esprimere tutta la mia delusione :(
Il tempo era orribile, devo ammetterlo, il parco vuoto. Ero contenta perchè non avrei fatto file. Ma mi sbagliavo. C'era cosi poca gente che gli operatori facevano aspettare dei quarti d'ora per salire in modo che " si creasse una fila" cosa impensabile dato che saremo stati in un centinaio di persone e basta in tutto il parco.
La tematizzazione è poca, mal sistemata, alcune finte tombe si vedono che sono proprio appoggiate li a caso. Lo spettacolo Rock Halloween è uno dei peggiori spettacoli che personalmente abbia mai visto.

Kill Bill è carino ma dura troppo poco, l'avrei fatto nell'arena al posto di High sChool movieland ormai superato. Poche le comparse (solo Beetle Juice e Crudelia ) da quello che ho pututo vedere. E... niente acqua nel Uboot. Capisco che sia autunno ma togliere l'acqua all'u boot è come mangire una torta di mele senza mele :S !
Ho rivisto con piacere The Illusionist, riconfero la bellezza di questo show. Ormai però ho scoperto tutti i trucchetti :D
Ora vorrei sapere il titolo della canzone "house" del trucco con la cassa però !!! XD

In conclusione un 5 al parco, che per halloween ci aveva proposto in passato uno show di alto livello come il tributo a Tim burton !
Messaggio Da Hermy
#152803 Ah... dimenticavo... la Extended è uguale a quella di 2 anni fa. 3 personaggi in più in croce !
poresto la gallery con le varie foto
Messaggio Da blastaman
vespertine82 ha scritto:e ha vinto pure parco dell'anno ai parksmania awards.....cioè...chi striscia non inciampa proprio....

mi pare di potere con cognizione di causa affermare che alcuni di voi non posseggono la necessaria conoscenza del settore e dunque sono portati, magari in buona fede, ad esprimere giudizi e convinzioni che ad un addetto ai lavori possono dare l'idea di superficialità
Messaggio Da Vespe
#152959 posso capire chi l'abbia detto?????
ho un brutto presentimento....e cmq sia IO A MOVIELAND CI SONO STATO ED E' STATA NA COSA IMPIETOSA.....non basta riverniciare 4 palazzi, mettere un palco in mezzo, e na tettoia a un mini calci per pigliarsi il premio parco dell'anno...
Messaggio Da FaZo
#153052 Allora per come è iniziata la stagione e per l'imprining che si è dato posso capire che abbia vinto il premio e pure per le prime illusionate... ma ora che ha ballerini fuggitivi, personale scontento (e guai a dir poco professionale ma secondo me ne è la conseguenza logica di chi purtroppo lavora oramai per finire un contratto senza soddisfazioni) novità assolutamente nulle e uno show striminzito che perfino chi lo fa prova vergogna... bhe non lamentiamoci se la gente poi non torna... Bellissimi i lavori in corso dei primi mesi che facevano sperare a: QUESTO!?!?!?!?! mamma mia abbiamo fatto un affare noi abbonati...
Kill bill lo scorso anno era seguitissimo anche per la bella location... quest'anno è un po piu in la ma godibile se fosse stato fatto un cambio al main show in arena con qualcosa di più a tema tipo Fuga dai mostri con stuntman ed effetti pirici era meglio lo dico pure io... o lo stesso kill bill traslato li come dice hermy ma si sà che NOI siamo sempr incompetenti in tutto: peccato che siamo anche gli stessi che pagano e a casa mia il cliente è il vero datore di lavoro...
Mha, forse è il caso di sperare che chi fece l'offerta di compravendita riesca ad ottenere il parco (sempre nella speranza che nella miglior sceneggiatura per un film horror non diventi un grande supermercato :-S ) :-D