Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#356568 Ho acquistato la versione deluxe per 5€... che dire, il gameplay è carino e sul mio portatile poco potente il gioco gira decentemente, la c'è un problema di fondo ENORME. Il gioco CRASHA TROPPE TROPPE VOLTE. Davvero, ogni volta che creo un parco mi dimentico di salvare ogni tot tempo,il gioco crasha e io perdo tutto. :roll:
Messaggio Da Brio94
#356777
riccardo3 ha scritto:Ho acquistato la versione deluxe per 5€... che dire, il gameplay è carino e sul mio portatile poco potente il gioco gira decentemente, la c'è un problema di fondo ENORME. Il gioco CRASHA TROPPE TROPPE VOLTE. Davvero, ogni volta che creo un parco mi dimentico di salvare ogni tot tempo,il gioco crasha e io perdo tutto. :roll:


Per curiosità: che specifiche ha il tuo PC? Perché purtroppo anche io ho un notebook abbastanza scarso quindi Planet Coaster me lo sogno ma se per 5€ posso prendere RRT World potrei farci un pensierino
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#357375 Io ho rinunciato :lol: . Ora il gioco neanche si apre, è sopratutto colpa del mio pc ma il gioco è anche mal ottimizzato. Mi sono buttato sul 3 che è tutta un'altra cosa.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#357376
riccardo3 ha scritto:Io ho rinunciato :lol: . Ora il gioco neanche si apre, è sopratutto colpa del mio pc ma il gioco è anche mal ottimizzato. Mi sono buttato sul 3 che è tutta un'altra cosa.


io sono tornato ancora più indietro. OpenRCT2 ;)