- mer apr 13, 2016 8:37 pm
oggi ho potuto giocare con la versione portatami da un torrente (non volevo buttare soldi e ho fatto bene).
Apro il gioco e inizia a caricare il menu, finito imposto tutti i dettagli al massimo. Seleziono sandbox e inizia a caricare il parco vuoto. Caricato il gioco compro i lotti perchè volevo replicare il katun ed è IMPOSSIBILE nel micro lotto di partenza. NOTA: in rct3 il katun sono riuscito a farlo abbastanza fedele.
Perfetto inizio con la costruzione. Metto la stazione e... non posso sceglierne la dimensione e non c'è il verso e infatti con il 50% di possibilità di partire al contrario ovviamente parto al contrario. Niente cancello la stazione e la ricreo girata di 180°. Fantastico ora posso iniziare a costruire. Curvetta lievemente in discesa e poi in salita per arrivare alla lift. Qui inziano i dolori. La lift la imposto a 45° e lui fa la parte iniziale a 20° e poi tutta la salita a 45° e la fine decide di farla a circa 60°. Ok fa nulla posso modificare il tutto creando più nodi per il tracciato da me impostato. Imposto le varie cose e YEEE ho la salita. Provo a fare il saltino e BAM. ERRORE!!!! L'inclinazione e troppo alta. Ho fatto un pezzo di 5 metri e volevo scendere di soli 2metri ma non si può. Fa nulla dico, elimino il saltino. Overbanked e inizio la discesa. Questa va bene senza problemi. Per il loop prima ho cercato nelle figure preconfezionate ma ci sono solo loop di merda. Allora provo a farlo io. Faccio manualmente un half-loop. Perfetto ora provo a fare l'altro half-loop ma il gioco si rifiuta. Ho passato 30 minuti a provare a fare il loop come nel vero katun. Più accentuato sopra ma nulla l'unico loop per gli inverted è quello sfera perfetta. Vabbe vado a vanti. 0G Roll perfetto poi il cobra ho pianto. Ho prendi il preconfezionato che non mi piaceva o a farlo a mano ci metti un infinità. Fa nulla continuo. Finisco il tutto e provo. Crash del gioco mi esce e non avevo manco salvato.
Faccio tasto destro sulla cartella e elimina.
Questa è la mia esperienza di gioco a RCTW.
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper