Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#339209 provato al volo la beta...
2 volte su 3 il parco non riesce a caricare e si blocca...
confrontato con planet coaster (provato anche quello) non c'è proprio storia!
Messaggio Da vampucio
Ago ha scritto:provato al volo la beta...
2 volte su 3 il parco non riesce a caricare e si blocca...
confrontato con planet coaster (provato anche quello) non c'è proprio storia!

ora il gioco è in early access che è un modo gentile per dire siamo in ALTISSIMO mare. Il gioco è strapieno zeppo di bug, manca di contenuti. I guests sono vergognosi e sono anche inconsistenti* e tanto per finire è ottimizzato da cani, ho visto video su youtube di ragazzi con pc con i controcazzi fare 3fps.

* inconsistenti significa che è come se fossero con il noclip attivato. Si passano attraverso, passano attraverso gli oggetti e anche sulle attrazioni passano attraverso l'attrazione stessa.

https://www.youtube.com/watch?v=WizmhEO5VLk guardate il video di questo ragazzo, a tratti mi viene da piangere.
Messaggio Da peppe2994
#339218 Il vizietto di rilasciare delle beta, alpha, pre-pre-pre alpha... aumenta il rischio di flop.

Ok, tutto è sistemabile con la scusa del gioco ancora in sviluppo. Questo potrebbe convincere gli appassionati, ma di sicuro nell'ottica della distribuzione su scala globale non aiuta assolutamente ritrovarsi con non qualche ma una valanga di commenti da brivido con tanto di video a testimonianza.
Messaggio Da Liquid_Snake
#339222 Il problema non è l'alpha in se. Il problema è il travaglio avuto dal gioco. L'avvicendamento di 3 studi di sviluppo diversi, i continui rinvii. Il gioco intero, senza contare i primi due stadi di sviluppo, doveva uscire a dicembre dell'anno scorso. L'hanno rimandato con la scusa che volevano inserire il sistema classico di costruzione dei coaster. Dopo 3 mesi se ne escono con un prodotto in early access, con pochissimi contenuti e una valanga di bug. Ci sono molte cose che non vanno. Anche i Frontier hanno rilasciato un early access con pochissimi contenuti base, ma il software funziona già benissimo, non hanno rimandato nulla. E vedrete che arriverà prima l'edizione definitiva di Planet Coaster rispetto a quella di RCTW.
Messaggio Da vampucio
#339223 Planet coaster dovrebbe uscire a fine anno. Rctw temo che rimarrà in Early access a vita
Messaggio Da vampucio
Lucantropo ha scritto:Il video che hai postato è drammatico.... :|

credimi ho visto anche di peggio su youtube. Gente che giustamente, in LIVE, continuava ad imprecare per aver speso 50 e più € per una deluxe edition di una alpha super mega buggata
Messaggio Da muchwoo
#339283 Con la prima patch hanno migliorato la grafica anche se è sempre inferiore rispetto a quella presentata nella beta di ottobre.
Il gioco continua ad essere ingiocabile sulla mia scheda... i furbetti hanno cambiato i requisiti minimi rispetto a qualche mese fa e di conseguenza la mia scheda video non è più all' altezza :(.
Rimane comunque assurdo il fatto che gioco decentemente bene a Planet Coaster e con RCTW ho lag anche con il parco vuoto.
Messaggio Da vampucio
#339335 oggi ho potuto giocare con la versione portatami da un torrente (non volevo buttare soldi e ho fatto bene).

Apro il gioco e inizia a caricare il menu, finito imposto tutti i dettagli al massimo. Seleziono sandbox e inizia a caricare il parco vuoto. Caricato il gioco compro i lotti perchè volevo replicare il katun ed è IMPOSSIBILE nel micro lotto di partenza. NOTA: in rct3 il katun sono riuscito a farlo abbastanza fedele.
Perfetto inizio con la costruzione. Metto la stazione e... non posso sceglierne la dimensione e non c'è il verso e infatti con il 50% di possibilità di partire al contrario ovviamente parto al contrario. Niente cancello la stazione e la ricreo girata di 180°. Fantastico ora posso iniziare a costruire. Curvetta lievemente in discesa e poi in salita per arrivare alla lift. Qui inziano i dolori. La lift la imposto a 45° e lui fa la parte iniziale a 20° e poi tutta la salita a 45° e la fine decide di farla a circa 60°. Ok fa nulla posso modificare il tutto creando più nodi per il tracciato da me impostato. Imposto le varie cose e YEEE ho la salita. Provo a fare il saltino e BAM. ERRORE!!!! L'inclinazione e troppo alta. Ho fatto un pezzo di 5 metri e volevo scendere di soli 2metri ma non si può. Fa nulla dico, elimino il saltino. Overbanked e inizio la discesa. Questa va bene senza problemi. Per il loop prima ho cercato nelle figure preconfezionate ma ci sono solo loop di merda. Allora provo a farlo io. Faccio manualmente un half-loop. Perfetto ora provo a fare l'altro half-loop ma il gioco si rifiuta. Ho passato 30 minuti a provare a fare il loop come nel vero katun. Più accentuato sopra ma nulla l'unico loop per gli inverted è quello sfera perfetta. Vabbe vado a vanti. 0G Roll perfetto poi il cobra ho pianto. Ho prendi il preconfezionato che non mi piaceva o a farlo a mano ci metti un infinità. Fa nulla continuo. Finisco il tutto e provo. Crash del gioco mi esce e non avevo manco salvato.

Faccio tasto destro sulla cartella e elimina.

Questa è la mia esperienza di gioco a RCTW.
Messaggio Da Liquid_Snake
#339338 Sempre peggio quindi :lol: mi rincuora sapere che si trova la beta scaricabile per "altre" vie. Non sono un grande sostenitore della pirateria, ma se mi metti a 50 euro una porcata del genere si meritano questo e altro
Messaggio Da vampucio
#339340 Credimi mentre scleravo c'era la mia ragazza in parte che se la rideva come una matta. Giuro che se il gioco fosse in vendita a 99 centesimi non lo comprerei. Non vale neanche 1 centesimo.
Messaggio Da vampucio
#339345 Scusate se aggiungo altro ma non posso editare. L'inverted non aveva la catwalk e non capisco perché il gioco mi andava in alcune angolazioni a 5/4 fps pur non utilizzando il 100% ne della cpu ne della video. Boh non è un gioco ma un bug a pagamento. Con il tempo probabilmente migliorerà e diventerà decente ma ora come ora non vale nulla. Il team nvizzio poi sinceramente non so assolutamente chi sia cioè sembra usai una cosa amatoriale questo gioco.