Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#341165 eh mi ca tanto , il cartello non vale un cavolo .tu parco dovevi evitare a prescindere che la gente possa farsi male. un bambino si fa male il genitore ti denuncia , sai il cartello dove se lo mettono al parco ?!?
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#341166 Concordo sulla sicurezza passiva, mi sa che in mancanza di buon senso non puoi mettere uno a controllare che la gente non ci salga sopra, dovrebbero mettere qualcuno per ogni aiuola o spazio del genere alla fine.
Però mi sento di dire che questa recinzione in particolare è un po' bruttina eh, colori random hmm.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#341172 sarebbe molto carino se facessero una specie di aiuola, anche con del semplice prato, che circondi l'aereo e poi protetta con una recinzione bassa e poco invadente che comunque "limiti" l'accesso agli incivili.
Tipo così
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#342766 Sapevate che c'è uno scoiattolo stanziale fra gli alberi tra raptor e il villaggio west. Domenica me lo sono trovato che zampettava a terra per nulla disturbato dalla gente
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#345027 Una cosa che non ha niente a che vedere con Gardaland, ma chissà se all'inizio del 900 facevano 7 giorni senza elettricità, oppure se negli anni 30 7 giorni senza radio o giornali.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#345028 All'inizio del 900 di sicuro molte signore avevano paura che la luce elettrica danneggiasse la pelle. :P
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#345046 Se è per questo bisognerebbe aprire una parentesi su quello che si usa oggi in cosmesi...
GO BIO ! :D

Ok chiuderei l'OT
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#345092
Artea ha scritto:Sapevate che c'è uno scoiattolo stanziale fra gli alberi tra raptor e il villaggio west. Domenica me lo sono trovato che zampettava a terra per nulla disturbato dalla gente


l'anno scorso vedevo sempre dei gatti in mezzo agli alberi.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#346064 Ho scoperto che di recente street view è stato implementato anche DENTRO il parco.
A mio parere per il guest straniero è un ottimo modo di conoscere il parco prima della visita... a meno che non lo consideri un auto spoiler!

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#347117 Ora è davvero LO SBOCCO.

Le hanno potenziate [cit.] Io e Kaos ne sappiamo qualcosa :lol: