Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#177952
cucciogbr ha scritto:Adesso spiego io il perchè di queste informazioni che non coincidono.
Parto col dirvi che il sondaggio, di cui facciamo affidamento come se fosse la Bibbia (perchè di verità si tratta) con tutte quelle informazioni, non doveva trapelare. Così Gardaland ha deciso di correre ai ripari, prima creando un fake su Facebook con quell'art-work di un flying ed ora su questa sottospecie di paragone malfatto.

Caro [Edited] non ce la fai..e se credi di essere tanto spiritoso a me non fai ridere..



sull'ultima frase posso essere completamente d'accordo con te, diciamo che adesso, lui, severus piton e la casata dei serpe verdi stanno facendo di quelle battute e ilarità che onestamente nopn capisco, prima lanciano il sasso, poi nascondono la mano.

e non è per fare il solito discorso uno vs l'altro etc etc, ma è la realtà dei fatti.
è stato fatto trapelare un sondaggio con relativo artwork che non doveva uscire.
vi posso garantire io che i dati tecnici da me forniti sono giusti, sheikra qua non c'entra nulla, già all'epoca [Edited] lagnava il fatto di non farci stare ua semplice parabolica, figuriamoci sheikra.

**come sopra (hermy) **

detto questo , i binari sono color katun, identico, forse un pelino più scuro, e credetemi, davvero imponenti!!!
chi sa aspettare verrà premiato!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#177980 1) Su richiesta dell'interessato mi sono riservata di cancellare il suo nome, per qualsiasi insulto rispetto alla moderazione scrivetemi per PM, se invece desiderate chiarimenti per tutto ciò che concerne le varie teorie contattate lui direttamente.
2) Io ribadisco che non condivido moltissime delle scelte di marketing di Gardaland, tra cui una campagna di viral scadente come quella che ci stanno proponendo, una tematizzazione della nuova attrazione che sa di "già visto" e poco coinvolgente MA personalmente come ho già scritto sopra il video di Sheikra viene diretto ad una persona che di coaster ne sa quanto io di matematica.
Se si fosse trattato di un comunicato stampa ufficiale del parco allora avrei condiviso le vostre ipotesi. Ma dato che esce su un profilo facebook l'attendibilità è pari a zero ;)
3) Per ciò che riguarda il sondaggio, che sia o meno uscito per volontà del parco non va che a nostro vantaggio. Se non ci fosse stato ora staremmo ancora inveendo sperando di non trovarci un altro Vekoma. Quindi a me poco interessa se l'uscita è stata azzeccata. almeno abbiamo avuto qualcosa di concreto prima di vedere i binari del coaster.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#177991 Concordo pienamente con tutto ciò che ha scritto hermy, per altro in una forma perfetta!

Aggiungo che:

Abbiamo avuto un sondaggio che ci ha aiutato a capire la tipologia..
Come tale però è comunque da prendere con le dovute cautele, poichè APPUNTO un sondaggio.
Nessuno ha ufficializzato nulla, quindi "rumoreggiamo" pure sull'attrazione e parliamo delle ipotetiche scelte del parco, ma fino a che nessuno di noi vede il prodotto finale, proviamo a esprimerci (e morarci) pensando che quello che stiamo dicendo sono SEMPLICI E SOLE OPINIONI ( e quindi OPINABILI)
Se, invece, stiamo riportando qualcosa, mettiamoci le fonti...!

Ripartiamo da qui :D :
Immagine
Messaggio Da Vespe
#178000 questa foto è il capolavoro di tutte le foto fatte ai binari.
possiamo (utilizzo il plurale dodo tu sai perchè) vantarcene? ma anche si dai.

cmq sia, da quanto mi è parso di vedere, sono i pezzi per la stazione, e storage. lo si capisce da quelle rotelle che si trovano anche in katun, ed un sistema di anti ovalizzazione ruote.
Avatar utente
Messaggio Da Magic Mountain
#178015 dalla webcam sembra che i lavori non procedano, ma è una mia impressione ho lo scavo è sempre piu profondo???
Messaggio Da Vespe
#178026 dunque, i pezzi fotografati da screamscape sono marroni, quelli visti a gardaland sono neri...fumè militare, e sembrano che siano per x raptor.

da quanto ho potuto vedere, allo stato attuale, siano arrivati soli i primi pezzi che riguarderanno la stazione, c'era poi un block brake o segmento di freno, qualche pezzo di lift con anti rollback e il sistema anti ovalizzazione....
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#178033
cucciogbr ha scritto:Altri binari di x-raptor.
Questa foto non so da dove diamine l'hanno presa, credo sia scattata dalla fabbrica...
Immagine


Quelli sono arrivati a Heide Park
Messaggio Da Det89
#178047 Salve a tutti sono nuovo di questo forum, io a Gardalan ci sono stato giovedì e purtroppo non mi sono potuto avvicinare x vedere cosa accadeva...ihihi..... io volevo solo chiedere,magari ho pure sbagliato sezione comunque , girando nei siti,tutti ormai dicono che MIRABILANDIA superi GARDALAND nettamente. Perchè ha i roller più alti costi di meno, ecc ecc quindi la domanda che vi pongo è questa secondo voi, con questo nuovo roller Gardaland riuscirà a risuperare Mirabilandia?? cioè Katun e Ispeed del primo dicono che è il più lungo d'europa, e non solo viene anche definito il roller coaster numero 1 in europa, mentre ispeed è il più veloce ,e alto presente in italia, poi il Rio Bravo dicono che è molto più intenso delle jungle rapids di gardaland , poi niagara è alto 27 Metri mentre fuga solo 16 e 19 metri ... Io a mirabilandia non sono mai stato ma a sentire i dati delle giostre il commento delle persone che fanno meno coda, ecc ecc sempre meglio... grazie ciao