Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da dibilele
#178206
TIA92 ha scritto:Dalle foto si vede la trivella che sta sondando ai margini di palla blu....... ma stanno creando le fondamenta o stanno scavando per la partenza sotterranea ??? Ma il palla blu non doveva mica essere smantellato per far posto al coaster?????
:?: :?: :?: :?:

Si chiama Palablu! :roll: :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#178216 Ma pronto???
Nessuna sa nulla di questo coaster, oltre che è un B&M e sarà un prototipo, come si possono smentire delle semplici supposizioni ????
Nemmeno dai binarsi si può capire tanto, dato che le foto sono poche e incomplete :roll:
Avatar utente
Messaggio Da TIA92
#178246
volpino183 ha scritto::lol: :lol: :lol: le/gli do ragione, è una gran palla quello spettacolo 8)

(sono un lui) ....grazie dell' appoggio... meno male che c'è qualche buon uomo che ha le mie stesse idee
Alla fine lo LO BUTTANO GIU STO DELFINARIO O NO? .....e se lo buttano giù che ci fanno dell' area che si viene a creare?
Messaggio Da Vespe
#178282

ecco per farvi capire di cosa stiamo parlando.
trovato un video assai ISPIRATO e dovrebbe saltar fuori una cosa di questo tipo!
è fatto con RCT3, perciò non realistico in fatto di velocità e curve, ma rende bene l'idea, il layout non sarà così anche se.... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#178303 Vespe mi fido di te ma... qui ci sono 2 inversioni, ora subito dopo la drop c'è lo zero g... il treno perde un poì di velocità.. .e poi parte l'autostrada coaster volume secondo. Comunque ovviamente stiamo parlando sul poco-nulla. Ma se il treno si rallenta dopo la prima inversione il resto del percorso mi pare poco eccitante
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#178305 io so solo che a metà percorso dovrebbe esserci un'elica... ma come si fanno quelle cose con roller coaster tycoon?!?!?! essì che ho tutte e due le espanzioni ma dei particolare non li ho mai visti o.O
Messaggio Da Vespe
#178311
Hermy ha scritto:Vespe mi fido di te ma... qui ci sono 2 inversioni, ora subito dopo la drop c'è lo zero g... il treno perde un poì di velocità.. .e poi parte l'autostrada coaster volume secondo. Comunque ovviamente stiamo parlando sul poco-nulla. Ma se il treno si rallenta dopo la prima inversione il resto del percorso mi pare poco eccitante

no alt io no nho detto che è il layout definitivo eh!!!mai detto nulla di tutto ciò, e lo ribadisco, altrimenti la scuola dei serpe verde mi dicono che faccio cattiva informazione!

le inversioni sono però giuste, ne saranno presenti solo 2, e non 6 come qualcuno decanta!
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#178319
Diego-S ha scritto:hanno usato di sicuro qualche scenario custom, se ne trovano a bizzeffe su internet

Lo scenario è fattibile anche con la versione Soaked + Wild di RCT3, ci vuole un pò di tempo per modellare il terreno. In quanto alla nebbia si può mettere come anche il fumo. Mi pare che lo scenario utilizzato sia quello delle 3 isole. La ricreazione comunque la vedo molto lontana dalla realtà...