Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#178331
FaZo ha scritto:io so solo che a metà percorso dovrebbe esserci un'elica... ma come si fanno quelle cose con roller coaster tycoon?!?!?! essì che ho tutte e due le espanzioni ma dei particolare non li ho mai visti o.O


[OT] Anche io mi chiedo come si facciano a modificare i treni o i binari >.<
Messaggio Da Dr.Pest
#178335 va beh sono tutti custom scenary, custom track ride ecc ecc, quel coaster li è carino ma non è che sia tutto sto spettacolo!! li facevo meglio io ai tempi d'oro !! :lol:

ma tornando in topic, dopo il progetto svelato di lLlucaAa XD (scherzo eh XD)....il tutto sarà un wing con 2 inversioni e senza lancio ?!
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#178337
Dr.Pest ha scritto:va beh sono tutti custom scenary, custom track ride ecc ecc, quel coaster li è carino ma non è che sia tutto sto spettacolo!! li facevo meglio io ai tempi d'oro !! :lol:

Si però tutti i siti in cui cerco non è più reperibile nulla u.u
Vabbè tornando IT spero davvero che sia diverso il tracciato reale, così non mi entusiasma più di tanto... E soprattutto che le due inversioni non siano identiche tra loro...
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#178355 Due inversioni secondo me possono tranquillamente bastare e se fossero veramente 2 zero g io sarei super contento :D spero tanto sia finita l'era del loop!
Sarebbe poi l'unico coaster al mondo ad avere 2 zero g roll, no?
Poi mi chiedevo..chissà come saranno le protezioni B&M per un wing....
Messaggio Da Vespe
#178371 tornando in topic, mannaggia a me che ho postato un video fatto con RCT3, stiamo parlando del nuovo coaster, non del videogame nè????

vi avevo detto due inversioni no? 0 g roll e inline twist!
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#178393
vespertine82 ha scritto:
Hermy ha scritto:Vespe mi fido di te ma... qui ci sono 2 inversioni, ora subito dopo la drop c'è lo zero g... il treno perde un poì di velocità.. .e poi parte l'autostrada coaster volume secondo. Comunque ovviamente stiamo parlando sul poco-nulla. Ma se il treno si rallenta dopo la prima inversione il resto del percorso mi pare poco eccitante

no alt io no nho detto che è il layout definitivo eh!!!mai detto nulla di tutto ciò, e lo ribadisco, altrimenti la scuola dei serpe verde mi dicono che faccio cattiva informazione!

le inversioni sono però giuste, ne saranno presenti solo 2, e non 6 come qualcuno decanta!


Beh visto che qualcuno sa? :D

Comunque quello che spero è che la drop sia almeno di qualche metro superiore a quella del Blue Tornado...Alla fine le 2 inversioni con un treno del genere potrebbero (condizionale) rendere bene...ovviamente tutte le rotazioni del treno sul suo asse sono accentuate rispetto ai normali coaster dal fatto che la distanza dal binario, e quindi il raggio, sarà maggiore...Certo però se la drop fosse solo di 30 metri sarebbe personalmente una delusione....scavando qualche metro lo si può recuperare....se già la stazione è sotterranea potrebbe starci anche una drop terminante sotto il livello del terreno, almeno di qualche metro...

Se così non fosse.... :(

(Nel Bitty la piccola drop è compensata dalla compattezza del percorso e dalle elevate e continue forze g, soprattutto nel primo tratto....In quello nuovo la situazione sarà diversa....ecco un motivo in più per aspettarsi una drop decente...)
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#178404 Ragazzi fa cagare,è corto, sballotta e tutto quello che volete....ma nella prima figura si è incollati al sedile!!! A quanto so io la massima g dovrebbe essere leggermente più alta di quella del Katun...E' dopo l'immelman che diventa bruttino...salvandosi in corner con l'elica (ma rimane comunque troppo corto per i miei gusti...e qui ritorna in gioco la drop troppo corta...).

Ma non andiamo off topic....Torniamo alla drop del nostro nuovo amico :lol:
Ultima modifica di Falketto il ven ago 27, 2010 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#178427 uffaaaaaaaaa che curiosità viscida e maldicevole!!!! facessero trapelare una notiziuola in piu per tutti noi appassionati... a meno che non sia un coaster alla inferis ossia troppo corto e banale: ma qualcuno di ce di no e allora fidiamoci...
Messaggio Da Robb19y
#178497 Ho realizzato con nolimit uno pseudo X-Raptor tenendo conto degli indizzi che fin ora sappiamo.



Ribadisco, anch'io, prima di essere accusato di disinformazione dai "nostri amichetti del coriere della sera", che non si tratta del tracciato originale, ma solo di una mia ricreazione.

vespertine82, potrebbe essere una cosa del genere?
Messaggio Da Vespe
#178582
Hermy ha scritto:[ quote] prima di essere accusato di disinformazione dai "nostri amichetti del coriere della sera"


Questa me la spieghi ?[/quote]
meglio non spiegarla, ci arrivi anche da sola hermy,è una cosa nata e morta sul canale youtube, penso sia quello, sono già intervenuto e anche duramente.


cmq sia il layout non è così....anche perchè non so manco io com'è fatto!!! io so ben altre cose!
Messaggio Da Vespe
#178600
Hermy ha scritto:No io voglio capire, cos'è sta storia Vespe?= Anche per pm se vuoi

amore tu non vuoi capire, tu vuoi farti i cazzi degli altri!!! :lol:
dai ti mando un pm con relativo link così capisci tutto..meglio non parlarne qui altrimenti parte un'altro intrervento di severus piton...