Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Lucantropo
#312171 Sul meraviglioso sito degli Universal non riesco a capire se l'acquisto online da benefici in termini di prezzo o se allo stesso prezzo i biglietti possano essere acquistati anche in loco.

Mi interesserebbe perchè avremmo la possibilità di scegliere se andare un giorno oppure un altro, magari in base al meteo.. solo che acquistandoli online bisogna fissare la data.. se si acquistano alle casse del Parco il prezzo è sempre lo stesso oppure è superiore, e se si quanto ? Qualcuno lo sa? Sul sito non riesco a trovare questa informazione.. :roll:

P.S.: Se si acquistano in loco possono essere acquistati il giorno precedente (nel secondo pomeriggio), per essere utilizzati il giorno successivo (così da non dover fare la coda alle casse la mattina) oppure le casse sono chiuse e/o i biglietti acquistati in loco possono essere utilizzati solo il giorno dell'acquisto ?
Messaggio Da lore1991
#312175 Il biglietto per un giorno solo ha lo stesso prezzo se acquistato online o alle casse (ah e quello mostrato non include le tasse, come al solito. Il totale viene sui 145$ se non sbaglio). Quindi non ci guadagni molto a comprarlo online. Prova piuttosto a chiedere al tuo hotel se li vendono, perchè spesso hanno prezzi molto più bassi di quelli del parco stesso. In California un hotel vicino disneyland vendeva i biglietti per gli universal con 20$ di sconto (per il singolo giorno), prezzo che non si trovava da nessuna altra parte. Non so se in Florida è uguale ma tentar non nuoce!
Messaggio Da Lucantropo
#312181 Infatti il punto è che se il prezzo online o onsite è lo stesso.. pensavamo di non pre-acquistarli (come invece abbiamo fatto per SFGA, Hershey e Cedar).. anche perchè arriveremo ad Orlando verso le 15.. per cui avremo con calma tutto il tempo per andare a sistemarci in Albergo (al quale ho scritto per chiedere info dei biglietti, ma non mi hanno risposto.. va beh..) ed eventualmente passare dal parco per acquistarli sul posto per la giornata successiva (se si può fare).

Alla fine penso che faremo così.. una volta arrivati sul luogo ci informeremo, e mal che vada li prenderemo alle casse, visto che il prezzo non cambia.
Messaggio Da Gico
#312862 La società nella quale 8 anni fa feci uno stage mi ha inviato oggi una newsletter e, in questa, a mia sorpresa, ho notato qualcosa di familiare!
Il treno di Hogwards è stato costruito dalla Doppelmayr! La società non è nuova nel trasporto su rotaia, ma mi ha fatto sorridere vedere questo. A chi è più navigato, se vi ricordate, la Doppelmayr cercò anche di entrare nel business dei rollercoaster con Vertigo al Walibi Belgium, il cui destino, in realtà, non è stato felice :(
Vi inoltro di seguito il link: http://newsroom.doppelmayr.com/en/doppe ... s-express/