Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Dr.Pest
#337855 boh non saprei... visto i sistemi di sicurezza dentro la capsula : ovvero sintura addominale e bona :lol:
comunque essendoci il tubo l'unica cosa che potrebbe fare è :
- rallentare
- esplodere
...sperando sia stata progettata :lol: non dovrebbe accadere la seconda :lol: anche perchè da foto che ho visto ci sono fori laterali che sfogano l'aria ! ...anche il suono che crea la dice lunga :D
Messaggio Da Oge
RonWeasley ha scritto:
Oge ha scritto:
phantom revenge ha scritto:o.O
mai visto e mai sentito :o

Trovato, è a un parco chiamato "Lagoon", direi che tutto il parco è abbastanza caruccio...guardatelo:
Ropeways.Eu

Mi sa che hai sbagliato il copia incolla :lol:

Muahahahahaahah sisisi scusa ropeways tu non centri...ora metto il link giusto scusate :oops:
http://www.lagoonpark.com/
Messaggio Damugnezz
#337857 penso che se ne sia già parlato da qualche parte cmq
il top spin più strano e bagnato del mondo (credo)
Immagine
Immagine
Messaggio Da dodo1
#337859 WOW...
Dico solo che la scorsa stagione Tomb Raider (ai movie) c'è andato molto vicino a ridurci in questo stato..
Ovvio noi, a differenza dei tipi in foto, abbiamo dovuto provare tutti i programmi di fila per ridurci in quello stato..
Messaggio Da RonWeasley
#337860 Ecco un attrazione che non farei mai ;)
Messaggio Da utopia86
#337862 Temo che non salirei su nemmeno una di quelle postate.. solo vedendo gli on-ride mi viene il voltastomaco :lol: :lol:
Però un giretto sul top spind-doccia... :roll:
Messaggio Da Neo
#337865 Il galeone con le gabbie in cui si sta in piedi c'è all'idroscalo di milano! E' completamente "insane"!!!
Messaggio Da Dr.Pest
Neo ha scritto:Il galeone con le gabbie in cui si sta in piedi c'è all'idroscalo di milano! E' completamente "insane"!!!

si me l'ha detto [P] che c'è anche li ! :D
...l'altro è ancora più sado !!!