- gio feb 03, 2011 8:53 am
Ok ok non mi sono spiegato bene, quando parlavo di un coaster da "emozione perenne" non mi riferivo al tracciato fine a se stesso.
Quello viene dopo,
la mia idea è proprio quella (peraltro come suggeriva Nicol) di creare un contesto più articolato nel quale l'esperienza è continua e ha come punta massima il coaster.
Un po come la citta di siam kan nella quale è inserito katun, noi però lo faremo meglio e piu completo tipo flat ride - dark ride a compendio.
Direi comunque che adesso tiriamo su l'idea di massima per il tema (che gia non sarà facile) e poi ci arrovelleremo per il resto
Nicol che dici? Suggerimenti?
Il Cerio
Quello viene dopo,
Liquid_Snake ha scritto:Invece qui parliamo di scenografie e secondo me l'idea di progettare una main street, una dark ride o tematizzare una flat ride è più stimolante che progettare un coaster!
la mia idea è proprio quella (peraltro come suggeriva Nicol) di creare un contesto più articolato nel quale l'esperienza è continua e ha come punta massima il coaster.
Un po come la citta di siam kan nella quale è inserito katun, noi però lo faremo meglio e piu completo tipo flat ride - dark ride a compendio.
Direi comunque che adesso tiriamo su l'idea di massima per il tema (che gia non sarà facile) e poi ci arrovelleremo per il resto

Nicol che dici? Suggerimenti?
Il Cerio

IL CERIO