Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#298280 Auguri di buon Natale a tutti voi ed anche Fabio li fa a modo suo :D

Andate sul suo blog per vedere la foto del nuovo skyline del parco. Come ipotizzato, l'invertigo verrà posizionato a destra dell'ingresso in mezzo la vegetazione.
Complimenti di nuovo a Movieland, si prospetta un gran bel 2015 :D
Messaggio Da Vespe
#298288 Non posso che esserne contento e sopratutto una vera svolta per il parco, che installa un roller coster "imponente" per le sue dimensioni di parco!
il 2015 si prospetta un anno interessantissimo a colpi di coaster tra gardaland e movieland!
Messaggio Da dodo1
#298312 Sicuramente questa è la direzione giusta per aumentare la visibilità del parco.
Peccato che per il 2015 anche Gardaland avrà in tasca la stessa arma, ma con un badget decisamente diverso.

Movieland conta, però, su una novità nazionale.
Spero che pompi la faccenda con massiccio marketing, perchè è giusto che questa tipologia venga provata dai babbani :mrgreen: !
E' divertentissima se ben contestualizzata (es..Speed of Sound a Walibi Holland)
Messaggio Da GardaParks
#301124 Ragazzi guardando il blog posso dire che avevo ragione sulla posizione del invertigo cioe dietro lo stukas.quindi al 90% nel 2015 ho nel 2016 dovremmo vedere anche il ponte di collegamento fra i 2 parchi.e già nel 2014 vedremmo uno squarcio del area da caneva.
Messaggio Da peppe2994
#301184 Ogni quanto si riunisce la commissione di Lazise per le autorizzazioni paesaggistiche?
Perchè come fatto notare da Gardaland aggiornamenti, nella seduta di inizio settembre scorso, l'invertigo è stato bocciato.
Però i lavori vanno avanti...
Messaggio Da Vespe
#301186 si ma bisogna spiehgare ai bimbinkiettti di gardaland aggiornamenti ( nb GARDALAND non movieland aggiornamenti), che la seduta è di settembre 2013.... che ne sappiamo se hanno fatto un'altra seduta e hanno approvato il progetto?
Messaggio Da peppe2994
#301187 Questo è verissimo, comunque l'hanno solo fatto notare.
Gardaland Aggiornamenti ha scritto: io sono più ignorante di te . aspetto che qualcuno venga ad illuminarci

Che sia stato approvato in una seduta successiva è scontato, non possono costruire un coaster abusivo. Sarebbe stato interessante capire cosa è cambiato nel progetto. Magari la location del coaster stesso?
Messaggio Da lore1991
#301190 Forse prima lo volevano fare lì vicino al lago, nella zona che avevano transennato (ad esempio perchè è effettivamente più facilmente raggiungibile dell'altra e perchè magari non volevano distruggere gli armadietti del caneva, boh)?
Messaggio Da G.A
Vespe ha scritto:si ma bisogna spiehgare ai bimbinkiettti di gardaland aggiornamenti ( nb GARDALAND non movieland aggiornamenti), che la seduta è di settembre 2013.... che ne sappiamo se hanno fatto un'altra seduta e hanno approvato il progetto?

grazie sempre gentile come al solito , peccato che nel sito del comune non ci siano altri documenti .ergo non sono state fatte altre sedute .
Messaggio Da Vespe
G.A ha scritto:
Vespe ha scritto:si ma bisogna spiehgare ai bimbinkiettti di gardaland aggiornamenti ( nb GARDALAND non movieland aggiornamenti), che la seduta è di settembre 2013.... che ne sappiamo se hanno fatto un'altra seduta e hanno approvato il progetto?

grazie sempre gentile come al solito , peccato che nel sito del comune non ci siano altri documenti .ergo non sono state fatte altre sedute .

magari perchè non le hanno caricate. :roll:
Messaggio Da peppe2994
G.A ha scritto:

Certo quindi secondo te costruiscono un coaster abusivo? :roll:
Messaggio Da Lucantropo
#301584 Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma per ora mi pare che non stiano ancora costruendo nulla.. per cui sicuramente ci sono le intenzioni ed i piani, ma se per sfiga il comune alla fine non gli rilasciasse l'autorizzazione il coaster non lo costruiranno, al di la degli annunci fatti.

Poi, sono sicuro che un accordo verrà trovato e quindi il coaster verrà costruito, però ora come ora non mi pare che G.A. abbia detto delle stupidaggini. Quando comparirà un nuovo documento che dirà che il progetto è stato approvato se ne riparlerà.