Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Zambo83
#238674 Quanti ne ho visti in Thailandia di questi centri con i pescetti che ti mordicchiano i piedi..

..rimango dell'idea sia una vaccada, però è pur sempre una novità che può starci all'interno dell'ex Caneva.
Messaggio Da FaZo
#238772 Sono andato a Movieland a festeggiare il mio anniversario di nascita!!! E che dire? Ho trovato un parco in forma, allegro e spensierato come poteva esser un tempo. Show curati seppur fatti da pochissimi elementi ma che sanno coinvolgere. Animazioni estemporanee ma segnalate e ben fatte con una novità (car wash) che nella sua semplicità davvero fa divertire e ha attirato tantissima gente per far foto con le protagoniste!
Piccole chicche qui e li, grandi ritorni, unica pecca forse il cibo (sono stato ad hazzard) che rispetto a due anni fa è peggiorato molto ed è molto costoso. Attrazioni tutte perfettamente funzionanti con un magma 2.1 da favola con i nuovi camion Man Cat!
Direi che è un buon anno per visitare il parco in attesa che si ripopoli di più cast artistico (sono davvero pochi ma anche davvero bravi e appassionati) e qualche nuova esperienza "movie". Voto direi più che positivo!!!
Un giovane amico che era con me ha poi detto che a livello show e attrazioni si è divertito come non mai prima proprio per il bel clima e le particolari sensazioni che il parco offre! Bravi Bravi!

ps: in horror house rimettete un po di luce e qualche attore in piu vi prego!!!! e terminator senza marcus e senza azoto liquido non è piu terminator ;-)
Messaggio Da _brt_
#238831 Fazo, per caso hai visto com'era l'affluenza anche al Caneva? Venerdì non ho voglia di ritrovarmi le code chilometriche di Aqualandia!
Messaggio Da FaZo
#238855 aqualandia si va nel week end... non durante la settimana anche se quest'anno hanno punte alte anche l week end...
caneva è tutto un dire. io ho visto una media/alta affluenza ieri. ma ci andrò lunedi prossimo credo.
Messaggio Da birmano
#239136 avete visto la foto del man kat che è rimasto senza gasolio nella piscina di magma? la si vede sul blog di fabio.
divertente l'immagine ma come hanno fatto a nn accorgersi della riserva? :lol:
Messaggio Da Vespe
#239179 DAL BLOG DI FABIO:

La chiave è in mano nostra
Pubblicato il 30 luglio 2012
Scusate questo mio piccolo sfogo a seguito delle ennesime voci che parlano di una vendita del nostro Resort al gruppo Merlin (Gardaland). Ad oggi la mia famiglia detiene il 100% delle quote societarie del nostro gruppo. Ci tenevo a precisarlo in quanto queste voci alimentano nei nostri collaboratori un senso di incertezza che non fa bene di questi tempi (già durissimi). Stiamo lavorando già sul 2013, calendario, novità, prezzi e campagna publicitaria.

Fabio

DAJE FABIOOO DAJE!!!! mitico!!!
Messaggio Da _brt_
#239226 Venerdì sono stato al Caneva! Affluenza a mio parere medio-bassa; su twin peaks,kamika e crazy river c'èra una fila di 20/40 minuti il resto tutto scorrevolissimo!

Ho provato Stukas e devo dire che quella botola aggiunge molta adrenalina e ansia! Stare sopra un piccolo pezzo di plastica che ad ogni tuo movimento sobbalza leggermente e a 32 metri non è una delle situazioni più rilassanti! Inoltre il cartello "Attrazione ancora in fase di test" non è molto d'aiuto! :lol:

Black Hole veramente bello e buio! Giri meno su te stesso rispetto al vecchio percorso ma merita! Ed anche le luci a fine percorso con il soffitto nero effettivamente creano un bell' effetto! Unica pecca che spero venga risolta durante la chiusura è il limite di peso di 80 kg sullo scivolo di destra e (a quanto ci ha detto la bagnina) di 90 su quello di sinistra visto che 80 kg è un peso che raggiungono abbastanza persone!

Un pò di tristezza mi ha fatto movieland dove dallo stukas vedevo esserci pochissime persone, ma forse mi è venuto il dubbio che fosse in corso uno show! Secondo me a quel parco manca proprio un roller coaster serio! Infatti ai miei amici che mi chiedevano cosa fosse e lo spiegavo non sembravano interessati ad un parco con soltanto show o attrazioni famigliari!

Detto questo è stata una bellissima giornata e tutti sono rimasti soddisfatti del parco! :D
Messaggio Da FaZo
#239279 nessuno è mai interessato a movieland ma poi quando ci vanno tutti si divertono perchè scoprono l'altra faccia della medaglia sui parchi a tema!!! non sono solo di coaster i parchi ma anche di situazioni da vivere.
mi hai dato una brutta notizia: non posso fare nessuno dei due tubi di twuin picks!?!!?!??! =(((
Messaggio Da _brt_
#239299 Si ho capito che è un bellissimo parco ma secondo me serve qualcosa per attirare i ragazzi di 15/20 anni! La maggior parte di loro cerca l'adrenalina quindi è difficile convincerli ad andare in un parco così!

Comunque su black hole sullo scivolo di destra il limite è 80 Kg ed è scritto pure sui cartelli quindi non si discute mentre sullo scivolo di sinistra puoi intendere il limite come un "oltre i 90/100 kg va a tuo rischio e pericolo!" Il motivo del limite credo sia dovuto alla velocità che potresti acquisire e se ti rovesci li dentro, come mi è capitato per uno sbaglio, non è simpatica la cosa! :wink:
Messaggio Da FaZo
#239630 io ho fatto tutti e due i tubi di black hole anche se peso... troppo!!! =)
sul destro la parabola finale che si collega al pezzo vecchio di scivolo lancia letteralmente le persone verso destra e questo perche dallo scivolo nuovo a quello vecchio il percorso si allarga e l'acqua fa più pressione sul canotto. spero risolvano presto la questione peso perche quello di destra è davvero molto piu bello di quello di sinistra =) stupendi gli effetti audio se avessero piu senso e ritmo sarebbero ancora meglio
Messaggio Da Vespe
#239894 a movieland???? :roll:
Messaggio Da FaZo
#239959 si scusa, ho risposto due post sopra e non mi sono reso conto. =) perdonatemi!
Messaggio Da birmano
#239974 Secondo voi sarebbe una cattiva idea aprire Magma al parco acquatico in determinati orari?
sempre che non sia super affollato Movieland.