Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#239976 dubito sarebbe una bella mossa svendere una delle attrazioni di punta di movieland permettendo a chi è al parco acquatico di usufruirne.. Secondo me si tradurrebbe in ancora meno ingressi per il primo! :wink:
Messaggio Da FaZo
#240244 Ahahaha stupendo e visto due volte con la fila di gente che aspetta il turno per fare la foto bagnata con le dancer
Messaggio Da Vespe
#240258 basta mettere due peli di fregna et voilà, non capiscono più una cippa.....
Messaggio Da FaZo
#240288 invece di parlare di fregne e gay, se andate a vedere con i vostri occhi, la gente indipendentemente dal proprio sesso o orientamento sessuale andava comunque a fare la foto! Questo solo perche la situazione diverte, è insolita, e sopratutto si può approfittare solo di quei 10 minuti per poter fare le foto che dopo inizia rambo e smantellano il tutto ;-)
Credo sia un'idea originale per poter fare 4 risate con gli amici visto che per una foto si esce docciati a dovere! =)
Messaggio Da Vespe
#240340 madò fazo era na frase detta per dire!
si stava scherzando! suvvia...
ok si l'iniziativa è carina e simpatica, il sexy car wash ha sempre funzionato, cioè non a caso tira più un pelo di ..... che un carro di buoi! lo sanno tutti!

poi si ok, qui la gente si èdivertita (???!!) questo non si sa, a quanto vedo mi sembra di si!
se fossi stato io lì quel giorno mi sarei fiondato subito a fare il mio classico circo, ma perchè io son fatto così!
Messaggio Da huels
Vespe ha scritto:[CUT] a fare il mio classico circo, ma perchè io son fatto così!

Circo??
Messaggio Da FaZo
#240354 sì sì, mica me la stavo prendendo =) era solo per rispondere che la gente ha preso la cosa in maniera divertita e non volgare come potrebbe diventare un car wash nell'idea di alcuni =)
in ogni caso una piacevole novità uscita per fantasia piu che per necessita =)