Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MacMan
#203801 E' decisamente presto per parlarne, anche perchè il parco dovrebbe essere in condizioni non molto favorevoli...
Ma giusto per tirare su qualche ipotesi, cosa potrebbero installare nel parco nella stagione 2012 ? ci sono rumors ?
Messaggio Da RonWeasley
#203877 Io spero a questo punto in un bellissimo scivolo per il parco acquatico... mi sa che movieland è ormai arrivato alla frutta, non sarà certo una singola novità a cambiare il suo destino...
Messaggio Da lussuria
#204446 ma tu pensi che Amicabile abbia voglia di spendere....?! :-) per risparmiare ha tolto anche l'agenzia di sicurezza al night festival.... I buttafuori erano semplici ragazzi con la faccia da cattivi.....
Messaggio Da Hermy
#204449 Volevo scriverlo anche io perchè abbiamo notizie.. un po datate in realtà, che la voce di un coaster c'è... E la voce non viene da mio cuggino, bensì da alcune cose carpite l'anno scorso da un contatto molto affidabile :)
Io sinceramente lo spero, e spero che stiano risparmiando proprio per quello.
Lo spazio dietro c'è, quindi... Dai Movieland ce la puoi fare...
Messaggio Da lussuria
#204451 Speriamo dai....! :-) e si che era partito bene.....! poi con gli anni c'è stato un fuggi fuggi di cast member importanti..... consapevoli che il parco si sarebbe ridotto così...! Speriamo ci sia questo coaster..... che essendo movieland molto vicino la strada gardesana attirerebbe l'occhio di ogni singolo passante......
Messaggio Da MacMan
#204474 e chi lo sa ! comunque anche un invertigo sarebbe ottimo per il parco, e attirerebbe perchè "guarda va anche all'indietro!"
Però non so nemmeno quanto possa costare...
Messaggio Da RonWeasley
#204494 Sarebbe un bel colpaccio! Speriamo non siano saltati i piani ;)