Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#226470 Se hai un'azienda in crisi non sperpereresti il tuo denaro, che poi è lo stesso dell'azienda. Se invece hai un'azienda che prospera, ben vengano le spese personali folli.
Qui non si tratta di prodotto che ti interessa o meno, ma di azienda in declino e conseguente perdita di posti di lavoro in caso di chiusura.
Messaggio Da dodo1
#226512 Ciò non toglie che non avendo dati economici alla mano, tirare fuori discussioni da bar su macchine e viaggi di lusso che il proprietario dei Movie si concede, mi sembra alquanto eccessivo per un forum pubblico.
Possono essere opinioni personali, ma tenetele per voi e scambiatevele nei vostri messaggi di chat.
Avvisati..Grazie
Messaggio Da RonWeasley
#226540 L'unico modo di salvare il parco è cambiare gestione. Spero ormai sia chiaro anche a loro...
Messaggio Da RonWeasley
birmano ha scritto:intendi il gruppo Merlin come si vociferava tempo fa?

Intendevo chiunque se ne intenda almeno un minimo di parchi :D
Messaggio Da Code-121
#226844 Mi rendo conto della difficoltà nel prendere una decisione simile, ma se io fossi in loro utilizzerei tutto lo spazio di Movieland per ampliare il parco acquatico. Alla fine è sempre frequentato e sono sicuro che se lo ampliassero e facessero nuove attrazioni acquatiche riuscirebbero a risollevarsi. Il Movieland è stato un progetto già dall'inizio piuttosto pericoloso secondo me.
Messaggio Da FaZo
#226953 movieland erano riusciti a tirarli su l'ultimo anno dei movie studios e primo del nome movieland... poi il declino... troppe attrazioni riciclo e poca magia cinematografica che cambiava l'appel del parco ... ora dovrebbe investir di piu nell'animazione che portava diversità ma mi sa che i tagli saranno sempre piu evidenti..
Messaggio Da Hermy
dello scivolo in posizione da seduto sarà in piedi su questa "botola" che si aprirà all' improvviso e cadrà così in verticale...

The bomb - Wet-n Wild / Orlando
Messaggio Da Francesco_96
MacMan ha scritto:Se applicano allo Stukas questo sistema, è la volta che non ci salgo più xD

Concordo, già non lo sopporto fisicamente, figuriamoci con sta botola! Comunque l'idea è carina.