Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da birmano
#228437 Peccato che nel blog non si possa lasciare commenti, forse per questo servirebbe pure la pagina facebook.

Cmq Fabio Amicabile il blog lo seguo e aspetto qualche progettino o foto della Fazenda e di Black Hole 2 in attesa della mia visita che farò sicuramente qust'estate. :D
Messaggio Da RonWeasley
#228444 Io odio il suo egocentrismo... non seguirò il suo blog. Non è una star di Hollywood.
Messaggio Da Mike Hollow
#228477 Molto bella, mi piace, un ritmo diverso di rambo 4 dalla classica colonna sonora dei primi film , e poi ora sembra che abbiano modificato i camion di magma anche, sempre in aggiornamento continuo il blog, molto bello questo secondo me. :D :D :D :D
Messaggio Da alabardo84
#228574 evidentemente conosciamo 2 fabio diversi !!! cmq sicuramente il cambio di una canzone e una nuovo ristorante saranno di sicuro in grado di farmi toranre al parco !!! a si non dimentichiamo la cosa più importante , il cambio dei motorini d'avviamento a cambio di magma !!!
Messaggio Da mr.direktor
#228581 Sicuramente questo 2012 porterà al parco qualche novità rilevante..va bhe,rambo a parte qualche scena e la musica sarà sempre lo stesso...ma va bene...Zorro portato fuori dalla fazenda..e va bene...Magma tutto uguale ma non ci sarà piu' la famosa retromarcia in discesa...peccato,un errore secondo me toglierla...
Black hole 2 confermato che è uno scivolo tutto nuovo che va a sostituire black hole,sarà piu' lungo e caratterizzato dal doppio gommone doppio come in twint p.La vecchia stazione di balck hole verrà abbandonata momentaneamente perchè black hole 2 partirà da altra parte,e la vecchia stazione ospiterà una futura novità.
Il nuovo ristorante rodeo grill spero che sia qualitativamente piu' alto del resto del resort.
Messaggio Da RonWeasley
Jarod86 ha scritto:Il blog di Fabio è molto bello e sempre aggiornato, mi piace!
Fabio non è una persona egocentrica, tutt'altro. Basterebbe conoscerlo un pochino per capire!!!
Sono sicuro che quest'anno Fabio ci stupirà!

Stiamo parlando della stessa persona che si é auto celebrata nel pre show di Terminator 3D? Addirittura con le finte interviste a Schwarzeneger? Evidentemente abbiamo dei concetti diversi di egocentrismo ;)
È liberissimo di fare quello che vuole sia chiaro, io dico solo la mia impressione. Peró lasciami aggiungere che se hai un parco in crisi dovrebbe essere la tua massima priorità pubblicizzare esso piuttosto che la propria persona.
Messaggio Da birmano
mr.direktor ha scritto:Magma tutto uguale ma non ci sarà piu' la famosa retromarcia in discesa...peccato,un errore secondo me toglierla...

ma dove lo hai letto? io ho capito che cambiano i motori di avviamento dei camion proprio per mantenere quell'effetto.
Messaggio Da mr.direktor
#228675 Già....se inserivano i nuovi avviamenti e cambi nn era possibile mantenere la retromarcia...invece con i camion nuovi e un buon autista che sappia mettere in folle il cambio "semiautomatico" è possibile,ma per guidare questi kat 1 servono persone mooolto istruite.
OT: c'è un piccolo errore secondo me nel blog riguardo ai cavalli...i man kat 1 hanno 256kv piu' o meno..quindi 348 canalli....quindi piu' potenza del dichiarato.. :-D Questi camion hanno gli stessi CV della mia macchina,magari mi fanno fare un giro nel percorso..... :-D