Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#229050 Io però non comprendo molto la strategia adottata nel parco acquatico. Nel senso, un vecchio detto dice "If it ain't broke don't fix it" (se non è rotto non aggiustarlo)... quindi che senso ha mettere mano a due delle attrazioni più gettonate del parco: stukas e black hole?

Ben venga per carità ma non sarebbe stato meglio mettere qualcosa di totalmente nuovo? O forse i cambiamenti sono dovuti ad alcuni adattamenti richiesti per le norme di sicurezza? Cosa ne pensate?
Messaggio Da lore1991
#229055 per lo stukas posso anche capire, alla fine lo rinnovano con una cosa interessante...
per il black hole invece non ho capito bene che vogliono fare... Chiudono completamente quello attuale e ne mettono uno nuovo?
modificano solo l'ingresso di quello attuale e poi, in qualche modo, fanno collegare il percorso a quello che già c'è?
Messaggio Da mr.direktor
#229067 Allora:
Stukas non poteva continuare ad essere a lancio libero,quindi questa modifica oltre a rendere il tutto piu' sicuro rende tecnologiramente adattata ai tempi.In piu' la vedo decisamente piu' adrnalinica così,perchè la titubanza era bella,ma essere costretti è tutta altra cosa :-D
Black hole in passato è stato chiuso perproblemi legati alla struttura e il parco è sempre intervenuto per salvare tale attrazione rendendola sicura,intervenendo nei punti esatti ridonando sempre questo aquascivolo funzionante e divertente.Ora non si poteva piu' pensare ad uno scivolo da rattoppare o che potesse in futuro dare ancora problemi.Black hole verrà totalmente smantellato e sostituito da questo nuovo.Già detto e ridetto.Sarà uno scivolo piu' lungo e diverso,sempre al buio e diverso.Verrà anche abbandonata MOMENTANEAMENTE (capitemi) la stazione originale di black hole,e black hole 2 avrà una nuova partenza e stazione.Quella vecchia vedrete in futuro...se tutto va bene sarete contenti anche li.
Messaggio Da RonWeasley
#229068 Grazie per il chiarimento era come pensavo allora ;)